martedi' scorso esco da lavorare e mentre tornavo a casa mi si accende la spia dei pneumatici... avendo le gomme ormai finite avevo pensato di aver bucato e invece arrivo dal gommista e mi ha trovato le due gomme dietro a zero a causa di due punte da trapano piantate che mi hanno rovinato il bordino dei due cerchi dietro.... HO DEI DIPENDENTI BASTARDI..... risultato : due cerchi mandati a sistemare e ho colto l'occasine per cambiare le gomme che ormai erano finite (35000 km)... per fortuna erano finite ,se erano nuove mi mangiavo qualcuno intanto il gommista mi ha prestato dei 18 Msport non runflat e vi dico che la differenza si sente.... ciao a tutti e F.................anculo a chi è stato e che ti venisse lo squaraus atroce mentre fai l'amore con la tua morosa...
due punte da trapano?? Ma stavano facendo il test che fanno di solito in tv ai RunFlat?? solidarietà cmq...dai almeno nella sfiga non hai perso troppo visto che le gomme erano da cambiare....
purtroppo l' invidia e la cattiveria di certe persone non ha limite.. vabbè dai prendila con ottimismo uno stimolo in più per sostituire i vecchi pneumatici!
infatti stai attento...al mio vicino di casa hanno forato le gomme usate x farglele cambiare e rubargli gomme + cerchi....ocio!!
che figli di puxxana!!! tutta invidia di questo mondo fa schifo,mi dispiace per accaduto............ cmq pensa che almeno ti hanno rovinato i pneumatici e non altro........ non ho parole!!!!
ma perche' pensi siano tuoi dipendenti??? Avere dei dipendenti cosi "indisposti" comunque e' un fatto grave, gravissimo, perche' o assumi delinquenti o c'e' qualcosa di molto malato nei rapporti con gli stessi. Senza offese ma se un dipendente arriva a fare una cosa simile non e' che viene trattato male o addirittura non pagato.? Personalmente poi non mi fiderei ad avere come dipendente gente capace di simili gesti chissa cosa potrebbe fare in uffico,fabbrica.....
finalmente sono tornati i cerchi ... 200 euro per sistemarne due... Ieri ho montato le gomme nuove e sono contento le ps2 non runflat sono molto confortevoli.... Di gente stupida è pieno il mondo... Purtroppo per scelte aziendali non condivise qualcuno a pensato di fare ciò ...