Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di 4 gomme termiche. Il gommista di mia conoscenza m'avrebbe offerto delle Alaska (si scrive così?) a 440 euro. Sapete dirmi come vanno? Il prezzo mi pare buono ma non le conosco... L'alternativa sarebbero delle Michelin ma il costo saliva parecchio e per l'uso che ne farei non ne vale la pena. In zona Padova quali altri gommaroli potrei eventualmente interpallare?
le alaska, onestamente, non le ho mai sentite...prova su gommadiretto.it, vedi che marche ci sono per la tua misura, vai dal tuo gommista e gli imponi il prezzo di gommadiretto.it!!!!
allora, 91 è il codice di carico: deve essere uguale o superiore a quello che è scritto sul libretto; xl vuol dire extra load, cioè che sopporta + peso gravante sul pneumatico; H è il codice di velocità, V è + elevato di H (tieni conto però che nelle termiche è normale avere codici inferiori).
Ma risponde sempre la segreteria telefonando a Gommadiretto? Come faccio ad avere info sulla disponibilità?