Ragazzi il proprietario precedente ha fatto montare sul 120 d che ho preso le gomme marca "Accellera".. Ora...o sono io e allora ammetto la mia abissale ignoranza in campo gommistico o ste gomme non l'ho mai sentite... Visto che non sono molto usurate e potrei aspettare x cambiarle, la mia domanda è: sono uno schifo ste gomme e spendo ancora un pò di soldi e mi piazzo un bel treno sempre 205-50 17 o mi tengo ste "Accellera"??? E poi... Visto che soldini x i 18 non li h ora, potrei andare giu di 205 all'ant e 225 al post sempre coi 17... Consigliate tutto ciò?
Eppure esistono Però senza errore http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=62025964.130.15543&typ=R-148622&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Accelera&Quer=50&Felge=17&Speed=H&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So Mamma mia non si possono vedere, difficile avere dei pareri visto che non saranno in tanti a montarle. Fai da tester e intanto provale tu senza rischiare di ammazzarti, se vedi che proprio non ti senti sicuro cambiale, se invece ti trovi bene portale alla frutta :wink:
x l'errore me ne sono accorto troppo tardi, pensa quanta considerazione ho dato a queste gommone!!!!!!!!!!! Mah..la sensazione è che un pò tengano, ma non ho termini di paragone.. Visti i bei pareri mi ispirano le Falken... Dovessi rimontare una gomma che mi è piaciuta metterei o Dunlop Sport ecc o Michelin PS.
Sul GTV di prima ho provato le Accelera Alpha Visto il nome... Mi sembrava giusto provarle... Ad esser sincero il disegno era moolto più sportivo di quelle linkate... Giudizio finale.. buone. Meglio di bridgeston/toyo ed altre...parlo di alcuni anni fa.... portale alla frutta.... al massimo divertiti e scendono in un battibaleno:wink: Se trovassi il disegno di 3/4 anni fa le ricomprerei! Pure il gommista mi ha dato il suo ok. Il disegno delle gomme linkate mi fa un pò pena.... le avessi ....su e giù per le mie strade e tra una settimana son andate...
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=62025964.130.15543&typ=R-125275&ranzahl=4&Breite=225&Quer=45&Felge=17&weiter=45&kategorie=6&Ang_pro_S se sono queste...dai non son male(arrivi a 5.5/6)... 2 cingane e si va... certo che i marchi da Te proposti son meglio... ma il prezzo è la metà...
ho corretto il titolo.. cosi' se qualcuno utilizzera' in futuro la funzione cerca riuscirà a trovare questa discussione
Ricordo ora... pagate 160 euro spedite con l'iva....40 euro l'una spedite.... il costo ora non giustifica di certo l'acquisto...c'è di meglio.. ma forse sono aumentate perchè c'è richiesta? sarebbe da vedere in cruccolandia...
Sono esattamente quello nel link di Fastmechanic!!! Mah, per ora non mi sembrano spazzatura, ovviamente penso che non ci sia paragone con altri marchi. Paragone con le Falken? Sono meglio vero le Falken? L'intenzione, visti i prezzi e i pareri positivi su queste gomme, è quella di metterle..
Per chi avrà bisogno, ho postato le mie impressioni (e le aggiornerò più avanti) in questo 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?187184-Ep-tyres-accelera&p=5242387#post5242387