Mi consigliate qualcosa di molto buono per l'anteriore? al posteriore ho già messo pirelli pzero rosso 225, all'ant vorrei mettere qualcosa che abbia davvero molto grip e sensibilità, non mi interessa comfort e durata. Vorrei mettere pirelli, michelen o continental. ps: le monto su canale da 8 quindi mi serve una 205 con una bella impronta a terra reale, altrimenti sta un pò troppo stirata
Bhe, è vero che biemme monta gomme di diversa misura nei due assi, ma non credo sia una buona idea mischiare anche le mescole... io monterei le stesse gomme che hai al posteriore con la misura adatta (205). Poi non so, vediamo se qualcuno ha qualche info più specifica. Mescole diverse, che io sappia, si montano solo sulle moto...
salute Asso, mi sembra di ricordare che anche sul libretto d' uso della macchina si indichi di montare gomme della stessa marca e tipo ... ad ogni modo se vai sul sito http://www.tirerack.com sono indicate le larghezze effettive di sezione e battistrada
Grazie! Qual'è il valore che devo guardare? sect width??? perchè lì mi sembra che indichi ad esempio pe rle michelen pilot sport 2 8,4'' e per le pzero rosso 8,2''. Quindi le michelen sono un pò più larghe?
Ciao! Ma qual'è la dimensione completa dei tuoi pneumatici con indice di carico e di velocità? E che pneumatici hai adesso nell'asse posteriore?
all'asse posteriore adesso ho pzero rosso 225/45/17 Devo cambiare l'anteriore. Diciamo che metterei o continental sport contact 3, o michelen pilot sport 2 o pzero rosso pure all'anteriore