gomme 130i | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

gomme 130i

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Johnny87, 26 Settembre 2008.

1. Johnny87

Johnny87 Aspirante Pilota

10
    0
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 130i
    Ciao a tutti ragazzi!!! Sono nuovo di questo forum indi x cui vi saluto tutti!!!

Sono un felice possessore di un 130i ed è ora di cambiare le gomme x l'ennesima volta...un mio amico possessore di S3 mi ha consigliato le eagle f1 asymmetric solo che non esiste la misura x le ruote anteriori, che sono 205/45-R18, mentre x le posteriori 225/40-R18 ci sono......Voi cosa mi consigliate???

Grazie a tutti!!!!

Giovanni

2. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    la gomma è una cosa soggettiva, dipende dal tuo modo di guidare e dalla tua vettura, ovviamente visto che hai sotto molti cavalli, ti consiglio di non risparmiare sulle gomme. clicca sul sito www.gommadiretto.it e scegli

3. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    io so che è un ottima gomma ed è ben giudicata anche all'estero. Siti come provadelalgomma per me sono totalmente inaffidabili, i voti sono ottimi per qualsiasi ciofeca, sono sicuro che se mi mettessi a ricoprire vecchie carcasse con pece e sputo avrei lo stesso 4 su 5 come voto.
    Tornando al tema della discussione, capisco la tua indecisione, neppure a me piacerebbe l'idea di montare marche e modelli diversi tra ant e post.

4. Johnny87

Johnny87 Aspirante Pilota

10
    0
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 130i
    Ringrazio tutti e due x le risposte...però samuelet volevo un vostro consiglio in quanto su gommadiretto.it potrei scegliere un'ottima gomma oppure una schifezza...

5. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    certo hai ragione, io comunque ti consiglio di acquistare gomme tipo:
    michelin
    goodyear
    bridgestone

sono per me le migliori ora guido con bridgestone re050 rft, tenuta ottima su ogni condizione

6. Gabo

Gabo

40.210
    5.477
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    A detta di molti sul forum la massima espressione della gomma stradale,coniugando tenuta su asciutto-bagnato è la nuova Pirelli PZero
    Io sono deciso dopo aver letto molto su tali gomme: le monterò a breve sulla mia :wink:

Condividi questa Pagina