Ciao a tutti ragazzi!!! Sono nuovo di questo forum indi x cui vi saluto tutti!!! Sono un felice possessore di un 130i ed è ora di cambiare le gomme x l'ennesima volta...un mio amico possessore di S3 mi ha consigliato le eagle f1 asymmetric solo che non esiste la misura x le ruote anteriori, che sono 205/45-R18, mentre x le posteriori 225/40-R18 ci sono......Voi cosa mi consigliate??? Grazie a tutti!!!! Giovanni
la gomma è una cosa soggettiva, dipende dal tuo modo di guidare e dalla tua vettura, ovviamente visto che hai sotto molti cavalli, ti consiglio di non risparmiare sulle gomme. clicca sul sito www.gommadiretto.it e scegli
io so che è un ottima gomma ed è ben giudicata anche all'estero. Siti come provadelalgomma per me sono totalmente inaffidabili, i voti sono ottimi per qualsiasi ciofeca, sono sicuro che se mi mettessi a ricoprire vecchie carcasse con pece e sputo avrei lo stesso 4 su 5 come voto. Tornando al tema della discussione, capisco la tua indecisione, neppure a me piacerebbe l'idea di montare marche e modelli diversi tra ant e post.
Ringrazio tutti e due x le risposte...però samuelet volevo un vostro consiglio in quanto su gommadiretto.it potrei scegliere un'ottima gomma oppure una schifezza...
certo hai ragione, io comunque ti consiglio di acquistare gomme tipo: michelin goodyear bridgestone sono per me le migliori ora guido con bridgestone re050 rft, tenuta ottima su ogni condizione
A detta di molti sul forum la massima espressione della gomma stradale,coniugando tenuta su asciutto-bagnato è la nuova Pirelli PZero Io sono deciso dopo aver letto molto su tali gomme: le monterò a breve sulla mia :wink: