Gommadiretto mi vuole addebitare una gomma danneggiata!! (sti stronz...) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gommadiretto mi vuole addebitare una gomma danneggiata!! (sti stronz...)

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da bassetti, 3 Febbraio 2010.

1. bassetti

bassetti Aspirante Pilota

38
    1
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Ciao,

Vi riassumo la mia esperienza per sapere se è capitata anche a voi una cosa simile e come avete risolto.

Ho ordinato 4 gomme, sono arrivate dal gommista più vicino ma una era danneggiata (tallone della gomma deformato), il gommista ha firmato con riserva. Ho chiamato gommadiretto per segnalare la cosa, molto rapidamente mi hanno inviato una seconda gomma e hanno ritirato quella danneggiata.
    Il PROBLEMA: a distanza di una settimana gomma-Di-Retto mi ha mandato una mail dicendo che il mio reclamo non è stato accettato perchè la gomma non è difettosa quindi mi verrà addebitata, ho ricevuto un'altra mail con la fattura e il pagamento da fare tramite bonifico :eek:

io ovviamente non pago una beneamata mazza [-X !!! ma voi come fareste ?

come possono pretendere che io paghi una gomma deformata ? ? dò per scontato che il gommista non si sia sbagliato, non avrebbe nessun interesse a dirmi che una gomma era difettosa...

grazie
    ciao

2. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    bè.. io non gli pagherei proprio niente, rispodigli sempre tramite mail che tu hai in fine sempre una gomma e non due visto che laltra l'anno ritirata quindi...fatti sentire rigido e non pagargli proprio niente ciao caro

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Non pagare e basta..

4. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    se proprio devi pagare, tu gli devi solo la spedizione della seconda gomma.

5. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    anche... esatto...

p.s ragazzi saranno meglio le nankang ns2 oppure le avon?? parlo sempre di gomme commerciali se qualcuno di voi a esperienza sulle avon si faccia avanti... io ho le nankang ma non mi trovo per niente male

Condividi questa Pagina