Una cosa che non sopporto dei gommisti... tipico fumetto: IO: che monto sulla mia? GOMMISTA: MICHELIN ottima gomma Ti giri e ne hanno una camionata. IO: ah ok. Cosa pensi delle Pirelli? GOMMISTA: beh è una buona gomma... Allora insisti IO: ce le hai da vedere? GOMMISTA: No, devo ordinarle IO: Ah ok. Bridgestone? Mi han detto van bene GOMMISTA: Si certo. Allora insisti ancora IO: Vediamo il disegno? GOMMISTA: Si vieni devo avere il catalogo Risultato per loro la migliore è Michelin. Cambi gommista... Ripeti la chiacchierata ma la prima risposta è Yokohama (ne hanno una vagonata)... tutte le altre ce le hanno a catalogo! Cambi gommista... diventano ottime le Continental, poi ancora le Pirelli da un altro, ... Ti passano per migliori le gomme che hanno in casa! Bastardi. Su gommadiretto... voglio le Falken? Fanxulo le prendo senza sentirmi dire se son buone o no. Ascolto i consigli di chi le ha avute...
anche di rf ce ne sono molte altre, ma non avendo ruotino non vogliamo rischiare di restare a piedi, e di spendere un fottio per fare avanti e indietro in autostrada in colonna al proprietario non va