sicuramente è così... ma ringrazio Dio di avere questa opportunità di risparmiare un po.... quoto naturalmente chi usa gommadiretto come metro di paragone.
Io direi che solo per questioni di ricarico... fidati...sai quanto se ne frega degli studi di settore?
cero che si son rovinati con le loro mani.........avevano un lavoretto da 400% di ricarico e si sono schicciati i piedi tra di loro........begli scemi,meglio per noi
si infatti... stesso vale per i CD musicali... se costassero meno la pirateria non avrebbe senso.. scusate l'ot.
Non è neanche proprio così perchè ogni tot di anni le Case resettano i listini abbassando i prezzi e cavoli loro.
...anche se gli "sprovveduti" sono sempre di meno (anche grazie al web)...sono ancora la maggioranza....
E infatti Gommadiretto serve anche per avere un'idea, mentre in un negozio tradizionale conta solo la trattativa.
a rimini li ho passati tutti, quello più economico vende a quasi il doppio di gommadiretto su quasi tutte le marche che ho provato a preventivizzare... ultimamente ho preso anche una gomma da moto introvabile da me, in 2 gg l'avevo a casa!
Approfitto della discussione per porre una domanda a chi ha già comprato da gommadiretto: le gomme che vi arrivano sono "fresche" o sono rimanenze di magazzino, con DOT vecchissimi? Lo chiedo perchè ho visto che su gommadiretto vendono ancora le Bridgestone Potenza RE-720, che il mio gommista mi ha detto essere fuori produzione!! Anche in previsione di prendere un altro modello di gomma, sempre da gommadiretto, vorrei sapere che rischio si corre!! Grazie!
Grazie dell'info ragazzi!!! Al massimo entro le prossime 2 settimane dovrò decidere se comprare da gommadiretto o dal gommista, quindi queste testimonianze sono utilissime!!
di niente...considera inoltre che appena ordini ti telefonano sul cell. dalla germania per avere conferma.........e poi arrivano da Hannover in 4/5gg lavorativi!
_onestamente io ci risparmiai un bel po' a comprare i pneumatici da gommadiretto... poi un gommista del mio paese è convenzionato con loro e i pneumatici sono arrivati direttamente a lui... fino ad ora contento!
bah, io onestamente ho sempre preso coe riferimento gommadiretto per poi andare dal mio gommista, esempio pratico quando ho preso i 19 l'anno scorso du gommadiretto costavano 950+ montaggio, quando io ne spesi 830 tutto compreso ho invece appena ordinato un treno di euphoria 225 45 17 che su gommadiretto costano 185 l'una, a 165 montate e bilanciate