So che molti di voi acquistano gomme su questo sito.. Mi sembra che i prezzi siano veramente da paura...le bridgestone differenziate da 18 (re050) vengono circa 700 euro contreo le 920 del gommista Considerato che l' iva e il trasporto sono compresi è davvero interessante la cosa.. Ma mi posso fidare? Se hanno qualche difetto? Poi guanto mi costa montare 4 gomme + bilanciatura dal gommista?
Si fidati sono professionali,per il montaggio ed equilibratura ci sono i gommisti convenzionati con 40-45€ te la cavi.
Vai tranquillo, io mi sono trovato benissimo, te le spediscono a casa e le fai montare da chi vuoi, oppure te le mandano dal gommista convenzionato con loro che si occupa anche del montaggio, sul loro sito trovi i nomi di quelli convenzionato della tua zona, con i prezzi del montaggio. Molto seri!
si posso dire anche io che sono molto efficienti, io in una settimana ho avuto le gomme a casa bonifico compreso praticamrente dopo i 3 giorni per il bonifico ho atteso solo 3 giorni
penso ci sia una sorta di garanzia, pero' a dire il vero non ricordo, bisognerebbe vedere sul sito se dicono qlcs nelle condizioni di vendita.......quella pagina con tutte quelle parole che non si legge maaaiiii!!
bah, sarà ma come prezzo ci sono gommisti che compresso montaggio e bilanciatura stanno ancora + bassi che gommadiretto, io per esempio per le gomme da 19 della mia a pari marca e tutto ho risparmiato 100€ secchi, senza considerate montaggio e bilanciatura compresi nel prezzo
uso sempre si piu' gommadiretto anche xche' ho in garage lo smontagomme quindi vado solo dal gommista x equilibrare molto seri e veloci in piu' sempre gomme FRESCHISSIME cosa che mi e' capiatata raramente dai gommisti :wink: