So che molti di voi acquistano gomme su questo sito.. Mi sembra che i prezzi siano veramente da paura...le bridgestone differenziate da 18 (re050) vengono circa 700 euro contreo le 920 del gommista Considerato che l' iva e il trasporto sono compresi è davvero interessante la cosa.. Ma mi posso fidare? Se hanno qualche difetto? Poi guanto mi costa montare 4 gomme + bilanciatura dal gommista?
Si fidati sono professionali,per il montaggio ed equilibratura ci sono i gommisti convenzionati con 40-45€ te la cavi.
si posso dire anche io che sono molto efficienti, io in una settimana ho avuto le gomme a casa bonifico compreso praticamrente dopo i 3 giorni per il bonifico ho atteso solo 3 giorni
bah, sarà ma come prezzo ci sono gommisti che compresso montaggio e bilanciatura stanno ancora + bassi che gommadiretto, io per esempio per le gomme da 19 della mia a pari marca e tutto ho risparmiato 100€ secchi, senza considerate montaggio e bilanciatura compresi nel prezzo
uso sempre si piu' gommadiretto anche xche' ho in garage lo smontagomme quindi vado solo dal gommista x equilibrare molto seri e veloci in piu' sempre gomme FRESCHISSIME cosa che mi e' capiatata raramente dai gommisti :wink: