Ciao, stavo guardando su gommadiretto le gomme termiche per il prox inverno per la e92. Ho trovato queste due, sono ugauli marca modello misura indice di carico e codice di velocità ma ci sono 17€ di differenza. Ho mandato una mail a delticom ma mi hanno risposto in un italiano moooooolto approssimativo e in sostanza non mi hanno saputo dare speigazioni. Voi mi potete aitare?? Grazie http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=75941179.130.15437&typ=R-148840&ranzahl=4&Breite=225&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=0&last_sort=preis&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&sort_by=preis_down&Transport&F_F=&dsco=130&sowigan=Wi&Achse= http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=75941179.130.15437&typ=D-103587&ranzahl=4&Breite=225&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=0&last_sort=preis&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&sort_by=preis_down&Transport&F_F=&dsco=130&sowigan=Wi&Achse A proposito, cosa ne pensate di queste gomme per la mia? Le metterei da 17 con misura non differenziata e non RFT. Qualcuno di voi le ha provate?? ero indeciso tra queste e le blizzak lm 25 di Bridgestone ma il disegno di queste ultime mi sembra troppo tassellato e ho paura siano eccessivamente rumorose e poi il pilot aplpin pa3 ha dalla sua parte IMHO il fatto di essere molto recente
Effettivamente la descrizione è un pò fumosa ... potrebbe esserci una differenza di prezzo per modelli dedicati e consigliati dalle case produttrici di automobili...non so, prova a telefonare al numero verde che c'è sul sito: parlano italiano e magari riesci a chiarire. Oppure potresti sentire un'officina di montaggio convenzionata con Delticom e sentire tramite loro. Per info sulla mia 330cd per l'inverno ho le Pirelli W 210 Sottozero 225/45 R17 91H e mi tyrovo benissimo.
Prova a chiedere la data di fabbricazione dei pneumatici, può darsi che quelle più care siano più "fresche".
nNo, purtroppo in questi giorni non ho avuto nemmeno un minuto per chiamare anche se credo che andrò da un gommista qui della mia zona che a 900€ mi da gomme (da ordinare perchè non le ha quindi fresche) valvole montaggio ed equlibratura. A questo punto credo che non ci sia molta convenienza con gommadiretto.