L'anteriore sinistra presenta un evidente rigonfiamento sulla spalla esterna.... Domandone.... Posso cambiare solo le anteriori con delle NON Run Flat e mantenere le posteriori RF (una delle due posteriori l'ho cambiata da neppure 6000 km mentre l'altra ne ha 8000...) E' una pura questione economica.... periodo di ristrettezza... E' la quarta volta che cambio queste cacchio di gomme in pochissimi km!!! Grazie a chi vorra darmi qualche dritta
succede spesso che le rft in seguito a buche poi presentino rigonfiamento,sono gomme di m...a,la legge dice che ogni asse deve avere gomme uguali come disegno.
Il gommista mi propone 2 gomme della Hankook modello VENTUS V12 EVO K110 97y 245/40/18 a 450€ sono un prezzo giusto?
Tramite agganci ho trovato 2 Hankook modello VENTUS V12 EVO K110 97y 245/40/18 a 330 € montate.... Ordinate le 2 anteriori.... Le posteriori x ora restano RF....
Molti hanno provato a tenere sull' auto in comtemporanea sia rft che normali, i risultati sono stati sempre pessimi, chi lo ha fatto ha detto che l' auto è inguidabile! Io non ho mai provato, e neanche ci proverei. Magari potresti provare lo stesso, ma te lo sconsiglio vivamente.
A volte sembra andar meglio... altre volte invece... Non so se la mia sia assefuazione agli strappi... Comunque sono a 700 km percorsi..