guarda un po' i casi della vita.. anche io ho la post dx leggermente piu' bassa (pero' ho il KWv2).. la cosa mi preoccupo' fino ad un certo punto.. poi feci la misurazione con me a bordo e l'altezza era la stessa da tutte e 2 le parti.... mistero....
sarà predisposta per il peso dell'autista non è che è regolata male l'altezza degli ammo post? visto che ce l'hai regolabile al max la tiri un po su no?
Mah... oggi mi chiamano dal conce e mi dicono che le molle nuove sono arrivate, però mi hanno prenotato solo per venerdi prossimo 3 dicembre Qundi dovrò andare in giro con questa ruota più bassa per un'altra settimana
Glielo do io uno sconto in testa. La macchina è in garanzia e dovranno fare il tutto senza farmi sborsare un euro
io se fossi in te gliela porterei li lunedì mattina alle 7:30 e starei li a spaccare il cazzo al capofficina finchè non me la ridà indietro.. pazzesco... gia le molle arrivano 3 giorni dopo quel che t'avevano detto... poi per montarle ci vuole un ora e ti fanno aspettare un altra settimana.. bah.. roba da rete assistenziale fiat...
Se lunedì mattina sentite degli urli strazianti non preoccupatevi... è solo un capofficina BMW in meno
Per sostituire entrambe le molle posteriori ci vuole massimo 20 min. solo con l'ausilio di un crick da gommista, quindi anche senza il ponte.
Macché.... giornata proprio nera, mi hanno fatto perdere almeno un'ora ad aspettare il capofficina che era fuori. Mi ha convinto che posso andarci in giro fino a venerdi e di non preoccuparmi. Ma che noia Grazie dell'interessamento
boh.. io avrei insistito... come ti ha detto coupè è una cosa che ci vuole pochissimo tempo per farla non capisco xkè ti devono fare aspettare una settimana... bah
se non ci fossero frossi problemi non ci sarebbe bosogno di cambiarla! ma che conce di dementi ti è capitata!
Evidentemente erano pieni zeppi di macchine, in effetti ho notato un traffico non indifferente di macchine