Gomma alla tela spalla interna... mai vista una cosa così!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gomma alla tela spalla interna... mai vista una cosa così!!!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Nym, 11 Ottobre 2024.

1. Nym

Nym Kartista

146
    30
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    35.489.192
    BMW i4 M50
    Beh comunque l'intervento l'hanno pagato loro e ora con l'attivazione del pacchetto tagliandi se non ci fossero altri problemi per me andrebbe anche bene così... quel pacchetto costava circa la metà di quanto ho speso a cambiare le 2 gomme... (in parte consumo anomalo, ma in parte ovviamente consumo mio, quindi per me ci può stare)... certo che dovrebbero spiegare ai dipendenti le politiche del gruppo... in meno di 24h hanno sbugiardato quanto detto dal responsabile del service che se avesse accettato subito la cosa non avrei mandato le pec né dato il go al perito dell'assicurazione che era in standby... ma se il loro responsabile non si sa fare...

L'auto l'ho guidata pochissimo, rientro a casa da concessionaria, poi i giorni dopo diluviava e poi son partito in treno per lavoro... parrebbe decisamente migliorata (nonostante il peggioramento di avere ora i 19 invernali al posto dei 20 estivi che la rendono più molle), ma aspetto di poter fare qualche prova in più, possibilmente su strade di montagna... certo che però il dubbio che sta volta sia tutto a posto capirete rimane

A AR147 piace questo elemento.
  2. Nym

Nym Kartista

146
    30
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    35.489.192
    BMW i4 M50
    BMW italia mi sta sembrando una barzelletta... mi è appena arrivata la 7° PEC loro dal 31 ottobre (quasi 1 ogni 5gg) dove mi scrivono sempre:

3. Nym

Nym Kartista

146
    30
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    35.489.192
    BMW i4 M50
    Siamo ad oltre 9 PEC che mi ha mandato BMW con quello scritto... dopo 2 mesi cosa stanno ancora indagando? Mi viene un dubbio: non è che stanno indagando che possa essere difetto costruttivo (e che l'incidente non centrasse nulla)? In effetti pre incidente un minimo diversa da mio papà forse pareva (ma ci feci un viaggio solo di rodaggio e poc'altro... circa 300km... quindi non so dire), dopo il ritiro notai il problema man mano sempre peggio... probabilmente la barra stabilizzatrice si è sempre più piegata con l'uso ed il tempo... e se fosse stata difettosa di fabbrica (visti i richiami ormai all'ordine del giorno su tante cose anche strutturali)?!?

Se no come si spiega che casa madre dopo più di 2 mesi stia ancora indagando?

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.442
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Magari semplicemente non hanno fatto una cippa.
    Se hanno dato in outsourcing la gestione dei reclami, la mail potrebbe semplicemente servire a "resettare" il timer per far si che gli gli SLA vengano rispettati. I nostri outsourcer che gestiscono le operation fanno cosi. Finche' qualcuno all'interno non si scoccia, se il volume delle segnalazioni e' alto, possono andare avanti cosi fino all'infinito, ahime'.

5. marcotriolo

marcotriolo Collaudatore

412
    52
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    6.271.673
    320d xdrive msport g21 / 118d e81 / 116d
    Com'è andata a finire?

Condividi questa Pagina