Ho letto solo ora questo topic peccato... sono stato in ferie una settimana a Poltu Quatu, Hotel Jaspe (bellissimo) e 1 settimana in una casa affittata a Golfo di Marinella, splendido. L'anno prossimo si organizza!
praticamente sono l'unico "cacaturo" che non ha incontrato nessuno.... ...vbbè...!....sono il solito colllllions................
Beh siamo in due.. e mi sono fatto la Sardegna da Golfo Aranci a Villasimius per andare al Tanka Village!!!!!
Attrezzato è attrezzato, io sono disabile e riesco ad arrivare fino a 2 metri dal mare con la carozzina, li puoi fare vela, corsi per sub, canoa, noleggiare un signor gommone da 40 cv, il villaggio comprende diversi bar, discoteca, animazione, cinema, due ristoranti, due bar anche sulla spiaggia, diversi negozi di abbigliamento delle migliori marche, vendono anche rolex.. e tanto altro! ahh.. la cosa che mi è piaciuta molto sono stati i musical interpretati dall'animazione che ne proponevano di nuovi ogni due giorni, e il trenino che ti portava a villasimius 3 volte alla mattina e altrettante al pomeriggio. Unico neo è che se vai al Tanka e non hai il Rolex da spacciatore non conti una mazza!! Li l'accoppiata vincente è Fred Perry e Rolex, forse intendi questoi per burino? Cosa da segnalare è che ad agosto, o cmq in alta stagione, costa tutto un botto, come il caffè al borgo dei sapori lo paghi 2,50 €!!:wink:
Grazie ! e rispetto alla Costa smeralda com'è? ps - si sapevo di questi finti arricchiti col rolex (finto) che fanno gli sboroni solo x atteggiarsi, insomma i vorrei ma non posso di quelli originali a Porto Cervo...
MA finti non credo, dato che la maggior parte avevano gli ombrelloni in prima fila come me alla modica cifra di 33 euro al giorno per due settimane, io come disabile fortunatamente lo pagavo la metà!!! Se la sardegna la intendi come vita notturna credo che villasimius sia la scelta sbagliata, se ami il mare, come me, allora credo che ogni angolo della Sardegna sia un successo!!