pensa, io mi rifacevo ai dati del coupè (8.2) - a lavoro ho solo internet a disposizione ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Io i confronti non li faccio mai.. tanto col 320 puoi stare solo dietro a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti basare sui cv... avevo una vecchia audi turbo18 a benzina (solo 150cv) le bm come la tua non le vedeva neanche(sia in accelerazione che in allungo)
In ripresata poi, basterebbe una citroen saxò vts per umiliarla..è triste ma è così, consolati col fatto che hai una bellissima cabrio costruita con materiali di prima qualità, con un sound stupendo e con una buona tenuta economica sull'usato..le cabrio hanno come principale scopo quello di passeggiare in souplesse al lungomare, o quello di fare l'amore con la propria lei in total open air..
Quoto tutto ;-) Un conto è fare gli street racers..... altro conto è farlo con stile!!!! Eehehhehehehe
non ne ho idea.. si ovvio molti fattori da calcolare.. si lo so il 320ci è morto in ripresa devo dire.. comunque concordo su quanto evidenziato.. qualche preparativo di posizionamento e poi via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A leggere che un 320i cabrio non va mi viene da pensare: " Io che ho solo 118 cv che faccio? " Secondo me sul garino al semaforo non si potrà mai sapere cosa ha fatto l'altro guidatore:wink: a parte proferire ipotesi . Bmw batte comunque VW!
Concordo.. cmq io ti posso assicurare che io l'ho tirata al massimo.. e almeno fino ai 120 mi è stato davanti.. quindi non mi pare sia andato piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi oh sarà un chiodo.. te che hai un 118cv.. prenditi una bicicletta che vai più veloce ahahahahahaha :wink: almeno per molti è così :wink:
Con le biciclette non mi arrischio almeno finchè non tocco i 3000 giri/min che si sente qualcosa in spinta altrimenti meglio lasciar perdere! A parte gli scherzi anche con 118 cv la gran parte delle auto con potenza simile vedono solo i fari posteriori :wink: poi si sa... a correre sul dritto sono capaci tutti :wink:
I potenza simile ai tuoi 118cv ti stanno dietro?.. bhe è una buona cosa dai :wink: cmq hai detto benissimo.. io non mi diverto molto sui rettilinei.. il problema è che a fare qualche drift con rotonde e curve che da nettamente più adrenalina e soddisfazione ne trovi davvero pochissimi :wink:
Per come guido io ti assicuro con grande gioia che è così... avere come " avversario" un guidatore con un'auto più potente o di simile potenza ma "turbata" non significa affatto perdere in partenza,anzi, hanno inventato il cambio apposta basta saper sfruttare bene quello che si ha... Io pratico ogni week end drift su sterrato polveroso :wink: vicino a casa mia c'è un piccolo percorso abbastanza sfruttabile sia per effettuare angoli ampi che velocità discrete.
Posso dubitare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per due semplici motivi: 1) Avere una familiare non significa per forza prenderle da un'auto più piccola e leggera, a meno che non ci sia The Stig nell'altra auto. 2) Le Copen sono assai rare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno dalle mie parti,la probabilità è assai ridotta che incroci una Copen sulla mia strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />