Oggi e venuto a casa un mio conoscente che non vedevo da tanto, mo si è presentato con un golf 5 ne abbiamo parlato e mi ha detto x l'appunto che è un golf 5 4 motion 2.0 160cv Hanno fatto il 160cv???? e poi alla domanda di com'era ripartirzionata la potenza mi ha detto che era al 90% al post. E uno sparaca***** o no?
Spostato... Se è un 2000 benzina ha 150cv, se è il tdi ne ha 140cv. Penso che si è allargato un pochino come sulla percentuale di trazione al posteriore.
Io penso che avesse bevuto un pò troppo.Cmq se era davvero una 4motion l'assetto era visibilmente + alto
Esatto. La trazione cmq è totalmente anteriore(o al 95% forse) e nel momento di perdita di aderenza viene data trazione al posteriore tramite l'Haldex. E' la stessa trazione dell'A3/S3 ecc...
Io lo sapevo che non poteva essere!!, ma che ci vuoi fare ti mettei a contradirre certi tipi non ne ricavi nulla A dire la verità io lo guardata solo davanti da un 5-6 metri e non ho colto l'altezza.. cmq era un diesel a suo dire da 160 cv
Si ti capisco... Io una volta mi sono trovato con un tipo che voleva convicermi che il suo 318i E46 era un 1800cc V6 Non sono mica riuscito a convincerlo che era un L4 da 2000ccc Su una macchina che è un quasi monovolume, 4-5cm di differenza non credo che saltino all'occhio così facilmente!
Re: Golf5 2.0 tdi 4motion???? Digli di fumare di meno!!!! La ripartizione è prevalentemente all'anteriore e la potenza è un 2.0 da 140cv se è un diesel come giustamente hanno detto gli altri! Solo in autunno in Vw e precisamente sulla Passat verrà montato il 2.0Tdi da 170cv!!!