per ragioni fiscali mi conviene cambiare auto ogni 3 anni, la mito cercherò di venderla a qualche amico/conoscente (forse alla ragazza di roger :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... la giulietta non mi convince come sostituta, troppo simili forse...con lo stesso volante mi sembrerebbe di non aver cambiato neache auto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A3 sportback mi piace, ma è molto cara e molto inflazionata... per il resto non vedo molte alternative con il budget previsto...cmq si farà tutto nel 2013... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2013? Hai voglia allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ne passera' di acqua sotto i ponti da qui a due anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo, per quella data dovrebbe uscire anche la nuova A3, la Giulia, nuova Volvo C30, Nuova A Klasse (che sara' una tradizionale segmento C) e tantissime altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi lo so ma mi piace muovermi per tempo....e considerate che mi butterò cmq sull'usato(max 2-3 anni) visto ke ho intenzione di spendere un 20k € circa...e sul nuovo con quella cifra ci esce poco piu di un utilitaria...
Eh ma nuove messe in un certo modo stanno su cifre un tantino troppo alte....mentre già ora usata una GTD si trova anche a 20000Euro o poco +...
Sicuramente, ma il senso del mio post era volto ad evidenziare che in due anni nell'automotive si susseguono tanti di quegli eventi che mi sembra inutile precludersi delle opzioni piuttosto che altre (ovviamente Imho) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Siamo andati a fare un preventivo....sui 30000Euro scontata senza permuta e la cosa che + m'ha colpito è lo sconto inferiore del 10% (9% per la precisione)! Il venditore ha detto che a differenza di Fiat, Vw nn fà sconti molto grandi bla bla bla (ed è già la seconda volta che sento una cosa simile da quel conce)..... Ritiro dell'usato a 13500Euro (Alfa Mito GPL con 18000km del 2010) ma in questo caso niente sconto sulla GTD!
Andate a fare i preventivi adesso in previsione del 2013? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mitici! A me in VW facevano il 10% al primo colpo per un GTI nuovo da ordinare.
Riporto su la discussione, scusate. Il DSG come va ? un amico ha avuto problemi con gli iniettori della sua A3 2.0 TDI 170Cv 8p, a voi risulta qualcosa in merito ? Ti disturbo in pubblico questa volta @beckverdo
il problema affliggeva i 170cv pde, tantissimi ne sono rimasti a piedi, dopo gruppo su fb e 2 manifestazioni davanti alla sede qua a verona dell'autogerma, si sono decisi a rimborsare gli iniettori cambiati anche dal mecca sotto casa se si forniva fattura. che io sappia i cr non hanno mai avuto problemi, un amico è alla seconda octavia vrs e con la prima aveva passato i 100k km.
Golf VI GTD Motore senza difetti, decisamente da straconsigliare. Anche il dsg montato sul GTD non ha registrato particolari problemi se correttamente manutenuto (cosa che purtroppo in pochi fanno). Il precedente pde aveva il punto debole degli iniettori, poi fortunatamente richiamati in garanzia e il volano un pó delicato (principalmente se la macchina veniva guidata con gas tutto giù in regime di sottocoppia a marce alte o sfruttando eccessivamente l'entrata in coppia particolarmente violenta,diversamente durata nella norma), per il resto motore indistruttibile.