La versione 3 porte mi piace, la 5 meno! Se proprio me la dovessero regalare la prenderei nera 3 porte, cambio DSG....... Certo ke xò la 130i con i suoi 265cv ecc ecc, penso ke se la mangicchia come del resto le altre concorrenti.... Se nn sbaglio la vecchia R32 aveva intorno a 240cv....
Esatto 240 cv... Il motore di quella nuova è quello in comune con Tuareg, Cayenne e Passat.... Cmq perde molto con la pseudo trasmissione dell'integrale 4Motion...
bè la r32 gli diede 1 secondo in pista..... se parli di accellerazione pura.... li si la gta ha una progressione inarrivabile per la vecchia ...... questa con dsg mi sa che se ne andrà via e non di poco...... l'130i..... è un'altro pianeta, prestazionalmente (prestazioni pure) non credo differisca di molto, ma come vita a bordo, capacità e piacere di guida sarà veramente su un'altro pianeta..... ovvio che tutto ciò non è gratis visto che a parità di allestimento ci saranno almeno 5.000€ di differenza....
Quando sono ferme forse. Personalmente tra 130i, GTA e quest'R32 molto probabilmente punterei su quest'ultima, ma solo ed esclusivamente con cambio DSG
sul giro d pista cn piloti professionisti molto probabilmente la gta paga la ta in termine d decimi d secondo ma ricordatevi ke la gta nello sparo da fermo copre il km da fermo in 25.8 sec..... vedremo se r32 e 130i faranno meglio... io nn penso..
Quattroruote 26.7sec e cmq se con la R32 se la può battere, con la 130i da 265cv..... .......x me nn ha proprio speranze! Nel Km da fermo poi sempre nei test di Quattroruote, la 330i ha fatto 26.3sec xciò, la Serie 1 con qlc cavallo in + e essendo un po' + leggera, farà anche meglio!!! Il fatto è ke dopo quando vedremo ke in realtà sarà proprio così, t'attaccherai al fatto ke la Serie 1 è un progetto completamente nuovo e ha la TP ke avvantaggia le partenze da fermo!!! Poi nn dimentichiamoci il giro di pista ke io e M_POWER stiamo aspettando da tanto tempo!!!
La 130i ha il vantaggio della trazione posteriore che nello scatto da fermo conta parecchio. Per il resto bisogna considerare peso e aerodinamica.. Non credere che la 130i abbia grosse difficoltà contro la GTA
Io + ke il km da fermo, stò aspettando il tempo a Vairano.....ke sinceramente mi pare ke sia + indicativo di un singolo sparo da fermo!!! :exclaim: