sto aiutando un mio amico a cercare la sua car sta buttando occhio sulla golf gti che gli toglie il sonno anche a me piace motore cazzuto sound da paura vista la cilindrata ma kazzo quanto si svaluta??????????????? tipo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122970847 figa se e' poco da nuova sono tipo 27000 euro a voi ke ve ne pare?
Si, kon le Uno Turbo e le Golf MK3 nn avrai problemi. Mi rakkomando,luci blu e adesivi della Lampa e vai dibbestia fratello
io la mia car gia' ce lho la gti la sta cercando un mio amico e voglio dargli 1 mano xke' lui me lha gia' data in passato a me pare ke la gti sia kazzuta nn capisco la battuta con le gti iii evo le da 5 stelle mica cazzi
Minkia, se lo dice evo allora vai trankuillo P.S: A scuola non te l'hanno insegnato l'Italiano? O devi ancora finire la 5° elementare?
Secondo me la Golf GTI è una bella vettura con un buon 2.0 turbo! Quella in vendita che hai postato ha in effetti il prezzo basso, nonostante i km percorsi, considerando i tre anni e il colore rosso, che seppur bello, poco si adegua con il tipo di clientela della golf! Di usate ce ne sono parecchie, quindi la ricerca è semplice, basta scegliere il colore!
grazie x il commento spero ke il mio amico abbia la botta di trovare quella giusta lui la vorrebbe 3p nera 200cv xke' a 230 cv ce la porta lui ma se i km sono pochi il prezzo ok e non e' stata tirata su un palo della luce la prende anche viola
Mi pare di aver notato che i sedili in pelle si deteriorino in fretta,o almeno quelle che ho sbirciato io li avevano messi gran male Ad ogni modo secondo me se il tuo amico la prende già di per se usata (tieni conto che di solito questo tipo di auto la prende chi ce ne da dentro di brutto),e per di più la pompa,per me in meno di un mese la turbina esce dal cofano da sola e si suicida
Io tempo fa provai l'A3 con quel motore, rimasi estremamente deluso, emozionante come la visione di un cassonetto Però devo dire anche che mi han detto che sulla Golf il motore rende di più, però, non avendola mai provata non posso dire. Per quanto riguarda il fatta bene..... mmmm..... per me che avevo una Golf IV serie quando sono salito sulla V sono rimasto inorridito dalla qualità scadente e dalla bruttezza (ma questo è soggettivo) dell'abitacolo Esteticamente anonima, ma anche qui siamo nel campo del gusto soggettivo.
sono capottato pensando alla turbina che si suicida.... lo so sara' 1 ricerca lunga magari trova 1 gti di 1 donna ke la usava x fare la spesa....
L'aveva un amico, è l'unica Golf V che mi piace, motore sempre pronto. Una bella Edition 30 non sarebbe proprio niente male...
Una 60enne tipo sora Lella che va a fare la spesa col Gti? Mi sa che la spesa ve la andate a fare voi in concessionaria Un bel carrello pieno di manicotti,frizioni e turbine,e alla cassa vaselina in omaggio
Ovvio che costa poco, l'auto non ha avuto il successo sperato, molti che l'avevano se la stanno togliendo e il mercato dell'usato è saturo, quindi le quotazioni scendono..... Gli interni a me non piacciono per niente come linea..... i comandi del clima poi sembrano teletrasportati da un'utilitaria di anni fa (per non dire dal frontale di una lavatrice).... ottimo motore e affidabilità nella norma, purtroppo sprecati con la trazione anteriore, ma d'altronde si sa, VW non poteva farla integrale, se no intaccava la clientela della R32 e della A3.....
vedi firma proprio oggi me ne son beccato uno sicuramente rimappato di golf IV gti e con lo scarico aperto mentre tornavo dal mare... Voleva giocare