Golf MK4 GTI TDI | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Golf MK4 GTI TDI

Discussione in 'Video Download' iniziata da SIMOSBRAZ, 24 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Non è questone di esser stufo.. perchè sei seccato?

Questo è un forum e ognuno è libero di andare a consultare qualsiasi post che si voglia, non c'è alcuna limitazione in merito o mi sbaglio forse?:eek:

Come ho detto ci sono centinaia di video del genere sul tubo.. ma visto che tu l'hai postato in questa comunity io l'ho commentato... c'è la libertà di pensiero ancora o no?

Non ho offeso nessuno mi sembra.. ho espresso solamente il mio pensiero.. poi come tutte le cose c'è chi la pensa diversamente... guai se tutti pensassimo o facessimo tutte cose uguali o no?

2. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Premetto che concordo in tutto per tutto con quello che hai detto...non si scherza sulle strade,per la propria vita e per quella altrui...

Ma credo che l'osservazione di prima provenisse da un'altra cosa....

Non credo che volesse condannare chi come te ha il diritto e DOVERE di punire certe persone....forse ha scritto quello che ha scritto per esprimere una sorta di "paura" per un presunto abuso di potere....non so se mi sono spiegato....lungi da me fare una silmile accusa si intenda,e ribadisco nuovamente il mio accordo con quanto da te detto...ma spesso c'è un pò di ansia da parte di guidatori medi come me per esempio,di ricevere trattamenti sproporzionati rispetto all'atto effettivamente compiuto...:wink:

Io personalmente,per esempio,tempo fa ho ricevuto un multa per "guida periolosa" solo per aver tiracchiato una seconda in uscita dal casello autostradale](*,)...questo non è giusto,e non metto l'IMHO:wink:...spero di aver reso l'idea....

Se mi avessero beccato fare slalom in mezzo al traffico,o fare i 100 con limite di 50 in strada trafficata soprattutto da pedoni,o guidassi in stato di ebrezza,sono il primo a dire che meriterei non solo multe e sanzioni varie,ma anche la galera:biggrin:...giusto per spiegare come la vedo io:wink:

3. marcomau83

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    Certo capisco la tua osservazione... Il codice della strada è un mondo vario e alcune volte bisogna interpretarlo bene e non è facile.. il verbale che ti avranno fatto sara' sicuramente un Art. 141 giusto? con punti o senza?

Poi se ti puo sembrare un abuso si puo sempre ricorrere al Giudice di pace.. quello è un diritto di tutti...

Io sono di quelli che il verbale cerca di fartelo capire e magari venire incontro di fare qualche Art. dove non ci sia la decurtazione di punti... poi come dici tu ci puo essere chi ne aprofitta con le leggi. ma li è un argomento talmente vasto che potremmo stare dei giorni interi a parlarne...

4. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ho forse fatto i complimenti a gente che va in giro a rischiare la vita degli altri, o ne ho approvato il comportamento ?

Una lavata di capo virtuale è così ovvia e dovuta che non è nemmeno necessario sottintenderla, per chi ha l'intelligenza di cogliere il senso delle cose.

Piuttosto, anzichè divagare, il dovere di un agente è fare rispettare le regole scritte sui codici, per lo meno con professionalità, ma di sicuro senza tanto godere come un riccio nel sodomizzare coloro che compiono azioni che a lui personalmente non piacciono.

Chi GODE nel punire chi fa qualcosa che ad egli non piace, è meglio che restituisca il distintivo da sceriffo e vada a risolvere i propri problemi di natura fallica presso le strutture sanitarie appropriate.

Il mio è sempre ben acceso, perchè se non lo fosse, per il lavoro che faccio, mi troverei a mangiare pane e cipolle sotto un ponte nel giro di due mesi.

Spero che il tuo sia ben acceso mentre compi il tuo lavoro con "contratto a tempo indeterminato" che nessuno ti potrà mai togliere a prescindere di come tu lo faccia o di cosa tu faccia (eccetto forse l'omicidio volontario dimostrato da video e testimoni vari), dato che sei pagato da contribuenti che si aspetterebbero in linea teorica di essere trattati come sta scritto nei codici, e non a seconda di come girano le balle in quel dato momento all'agente :wink:

5. marcomau83

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    dato che sei pagato da contribuenti..

Basta con ste frasi classiche sentite e risentite.. ma tu pensi che io ha fine mese non abbia le detrazioni per le tasse come tutti???? chi contribuisco io allora se voi pensate alle forze dell'ordine?

Guarda preferisco chiudere qui questo argomento anche perchè stiamo andando fuori tema proprio rispetto a quello che volevo ividenziare...

Se vuoi dire qualcos'altro scrivimi pure in privato...

Non prendertela.. anche percè non sei tu ad aver postato il video.. ma la persona interessata ha mollato la discussione......

Ciao

6. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    "Basta" , "chiudere l'argomento"... ? No caro, qua non siamo al posto di blocco, la discussione va avanti finchè qualcuno ritiene opportuno portarla avanti :wink:

Io che pago le tasse (come te e come quasi tutti si spera) pretendo di essere giudicato nelle mie infrazioni da una mente lucida, non da chi parte coi preconcetti.

Forse non capisci che qui si parla di questione di principio, almeno te la tenessi per te la considerazione del "godere" strappando patenti, a leggerla così candida ci si chiede in che mani siamo a volte :-k

Spiegami spiegami: per "godere" meglio qual'è il metodo migliore? Nascondersi dietro i guard-rail ? Piazzare velox su pericolosissimi rettilinei chilometrici a due corsie per senso di marcia? Ritirare patenti per alcool a 0,5000000000001 mg/l ?

A chi ha postato il video invece dico: riposta quanto prima con quadro strumentazione inquadrato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Credo di si:-k

Ad ogni modo,per fortuna,non c'è stata decurtazione ma solo multa e cassiatone:lol:

Vedi,già io apprezzo molto un rappresentante delle forze dell'ordine elastico quanto basta,ma allo stesso tempo con il pugno di ferro con chi lo merita:wink:

Mi è capitato spesso di trovare tuoi colleghi molto alla mano e questo mi ha dato una bella sensazione...a livello personale,trovare "umanità" in questo senso,mi invoglia ulteriormente a seguire rispettosamente il codice della strada (che comuque seguo sempre:wink:).

Purtroppo come hai detto anche tu,ci sono invece coloro i quali sfruttano la divisa per esternare il loro profondo senso di frustrazione:rolleyes::rolleyes: (una teoria un pò IMHO,ma non troppo dissimile dlla realtà,credo:wink:)

Sicuramente una netta minoranza,ma ci sono.....ecco dove risiede la mia "paura"....

8. marcomau83

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    Grazie vedo che tu mi capisci ma qualcun'altro crede che mi diverta a togliere patenti...

Ciao ciao

9. marcomau83

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    Mi dispiace darti questa notizia:.....

Ma io non piazzo autovelox o telelaser..#-o. se leggi qualche post precedente ho specificato che io sono molto elastico e cerco di venire incontro... con chi se lo merita... mentre con chi è testardo adotto altri sistemi tutto qui...:biggrin:

Ciao

10. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    Mi pare che siete andati tutti abbastanza OT

11. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Vende un 320ci eh? non un 320i. Poi oltretutto ha 170 CV, quasi quanti il 320d che ne ha 177 :lol: Poi? uhm..... prima il "320ci" è grigio, poi magicamente diventa bianco. Me stai pija p'er cul? [-X

12. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    260 no. 320 CV si. Un mio amico pochi giorni fa si è fatto totalmente da solo il suo vecchio Golf 1.8T MKIV. Ti dico che era diventata una R32 a tutti gli effetti..... la trazione era diventata da anteriore a integrale.... il sound..... fantastico!!! cantava come un usignolo!!! 2 scarichi e tutto il kit estetico QUASI uguale all'R32. Gli scarichi posteriori erano di pochi cm più lontani dell'originale, cerchi da 18 a 5 razze e assetto rasoterra

13. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    è il riflesso della luce,è sempre grigio :wink:

14. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    Io l'ho fatto, e mica vado a dire in giro che sono andato a 150 su una strada maledetta 1 corsia e 2 sensi di marcia, che provoca decine di morti all'anno e che come limite ha 50 e in alcuni tratti 70 tutto un rettilineo di una 10ina di km :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Oh, era per sdrammatizzare :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2010
  15. Capitanobirino

Capitanobirino Secondo Pilota

589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT
    è sempre stata grigia.... ed è un benzina da 170 cavalli.... non vedo dov'è il probmea?

16. Capitanobirino

Capitanobirino Secondo Pilota

589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT

Io parlavo del diesel...150hp tdi

17. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    Sarò io matto, ma ricordo il 320i da 150 CV circa (non ricordo esattamente), ma erano meno di 170 sicuri :lol:

Io parlavo di un mio amico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parliamo di golf no? Tu la 1.9 TDI, io la 1.8 Turbo.... ma il 1.9 TDI non ha 135CV? Sti numeri che lievitano.... mamma mia...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2010
  18. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Sparisci pure tu, e riposta il video girato su strada in discesa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Da 0 a 100 in 11 minuti non si rischia la vita per schianto, si rischia di morire per colpo di sonno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

19. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    le prime 320i avevano 150cv poi portati a 170 questo su e 90/91 mentre per le e92/93 i cv sono stati sempre 170 :wink:

20. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    Sempre piu OT , se c'e qualche Mod puo' pure chiudere...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina