perchè aspetto a settembre , e faccio tutte le modifiche come si deve .. Radiatore olio , intercooler , scarico completo supersprint , assetto , ecc .. Visto che la mia prossima macchina , non sarà "divertente" da guidare , tengo la 335i e la preparo per bene ..
non so di preciso ..Una cosa è sicura , che era molto convinto naturalmente lo ero anch'io .. poi è stata una prova un po cosi , è partito prima di me( un bel po prima di me ) , noi eravamo in 4 in macchina loro in 2 .. Ed stavamo fianco a fianco fino a metà terza perchè la mia continua a pattinare .. Mi hanno detto che ha provato con S3 , cayman 2.7 , z4 3.0si e l ha fumate tutte , per questo all'inizio ero un po preoccupato , poi romba da dio quella macchina ... Ho il contatto suo si msn , quando lo sento gli chiedo di iscriversi per dirci meglio le sue modifiche ..
Con la k03, la turbina della GTI 200, non si arriva a quelle cavallerie..... E se avesse avuto veramente 300 cv, mi sa che non andavi via, anzi....
Boh, dalla mia esperienza in merito, 100 cv con mappa, aspirazione e scarico, sono esageratamente troppi........
magari aveva anche altro che non mi ha detto ..Una cosa è sicura , che quel turbo soffia veramente forte ..Chissà a quanti bar gira .. Il turbo non lui