Oggi ho lasciato il 320 dal mio meccanico per rinnovare il bollino blu, e come auto sostitutiva mi ha lasciato una Golf 1.9 TDI Sportline 5p con ancora su le targhe tedesche provvisorie (vettura che sarà venduta come usato annuale d'importazione). Esteticamente la vettura non si presenta malaccio, nel suo anonimato è guardabile, è nera con cerchi da 17". L'assetto è qualcosa di meraviglioso, è piatta nel misto ma non è spaccaschiena nelle buche. Sterzo senza lodi e cambio eccellente, come tutti quelli VW. Il motore è il più piccolo dei diesel ma alla fine non è tanto fermo. E' più che adatto alla Golf. L'unica cosa che stona è il rumore molto trattoreggiante, a caldo è peggio della mia 147 JTD. Discorso interni: c'è tanto spazio, i sedili sono comodi e relativamente contenitivi, il posto guida è molto buono, sarebbe perfetto se avesse il volante più orrizontale. Materiali e finiture nella media del segmento. Al prezzo con cui è venduta ora è un eccellente acquisto per chi cerca una 2v.
Come non quotare... OT ciao Emilià, tutto bene? Come va la 3er? Se passi da Sergio fammi sapere che ci prendiamo un caffè. Bye. :wink:
we come stai?da quanto tempo!!! Ci dovrei andare in settimana per il tagliando, ti mando un mp :wink:
Si, perchè è un amico! :wink: Lui controlla le auto che arrivano dalla Germania prima di darle al più grosso venditore della mia zona. Lavora al 90% su VW-Audi-Porsche Pagando...
Anche tu in settimana per il tagliando Io la lascio lunedi sera e la riprendo martedi sera. Allora ci sentiamo via mp, altrimenti andiamo molto OT. Ciao.