'Inkia! Il mio secondo è stato Flash (1980)... Cazzo, vuoi dire che sto cominciando ad invecchiare???
Eccoci di nuovo al 24 di Novembre... :frown: Freddie, la tua musica mi accompagnerà x tutta la vita! Grazie x essere esistito!!!
Lo riporto in vita, approfittando del Sessantesimo anniversario . Chi è malato come me, o semplicemente appassionato, può inserire qui tutto ciò che riguarda i nostri 4 eroi!
grandi i queen e grande freddIE mercury, quando è morto mi sono reso conto che in certi casi la frase "the show must go on", non ha nessun senso, lo show potrà anche continuare, ma non sarà mai più la stessa cosa. a tal proposito ho apprezzato la scelta di far cantare paul rogers, al posto di elton john o di george michael, che sono senz'altro + bravi, ma è stato meglio dare una sterzata netta, pre freddie e post freddie. uno dei pochi gruppi che quando faceva sul serio (intendo rock duro e pesante) non diventava ridicolo, e allo stesso tempo diventare sdolcinato e malinconico senza perdere credibilità (escludendo gli ultimi lavori). se solo fossero stati un po' + "tecnici", non ce ne sarebbe stato per nessuno (genesis compresi).
Oggi sono esattamente 15 anni... Ho già pianto molto nel '92, dentro al giardino di casa tua, ed ho visto Mary dopo averci ringraziato per i fiori e per i nostri pensieri, trattenere a stento lei stessa le lacrime... Oggi non piangerò no, so che tu non lo avresti voluto! Goodbye Mr. Bad Guy, you are the champion. I still love you, every single day of my life!
Mi piace ricordare questa canzone, una delle prime del gruppo, e uno dei primi 33 giri posseduti (avevo 6 anni!!): KILLER QUEEN (1974) She keeps moet et chandon In her pretty cabinet let them eat cake she says Just like marie antoinette A built-in remedy For kruschev and kennedy At anytime an invitation You cant decline Caviar and cigarettes Well versed in etiquette Extraordinarily nice Shes a killer queen Gunpowder, gelatine Dynamite with a laser beam Guaranteed to blow your mind Anytime Recommended at the price Insatiable an appetite Wanna try? To avoid complications She never kept the same address In conversation She spoke just like a baroness Met a man from china Went down to geisha minah Then again incidentally If youre that way inclined Perfume came naturally from paris For cars she couldnt care less Fastidious and precise Drop of a hat shes as willing as Playful as a pussy cat Then momentarily out of action Temporarily out of gas To absolutely drive you wild, wild.. Shes all out to get you Recommended at the price Insatiable an appetite Wanna try? You wanna try... http://www.youtube.com/watch?v=z_4Jf18XDoo