Hai una collezione veramente magnifica, un giorno dovrai farmela vedere che qualche cd di quelli non l'ho mai visto!!! Comunque manca il doppio cd del Live giapponese... Male Male...
Ehehehehe... nella mia invece, non manca nulla! Anzi, alcuni cd e singoli, li ho doppi/tripli a seconda della provenienza (import Japan, Usa, Brazil ecc.). Sono irrecuperabile lo sò, ma daltronde che volete farci? Ognuno ha le sue passioni.
ecco qui... ho anche spostato qualche CD... il resto sono per ordine di acquisto, quindi sparsi ah... in arrivo dal JAP ben 23cd e dagli USA 12cd :exclaim: vista panoramica...
Innuendo è stato il mio secondo vinile in assoluto, e we will rock you nella versione di live killers all' epoca mi apri un nuovo mondo
Leggo questo Thread solo ora .......... e mi si apre il cuore. Sono da sempre un fan dei mitici Queen e in particolare dell'immenso Freddie Mercury. Posso solo ringraziare Rallyman per aver ricoredato questo grandioso uomo che mai diemticherò "The show must go on"
Bellisima questa foto, è sul lago di ginevra, a montreux, ci sono stato un po di volte e ogni volta che ritorno faccio una capatina a vedere la statua :-)