Re: God Save The Queen! E' facile farsi prendere dalla malinconia vedendo una qualsiasi sua performance dal vivo. Un mito che rimarrà a lungo nella memoria di tanti. Ha avuto la sfortuna di combattere contro qualcosa di imbattibile accettando con un sorriso la fine. Del resto la famose frase fatta è quantomai veritiera "se ne vanno sempre i migliori". Del resto chissà dove sarà adesso la sua anima, a vagare in armonie musicali di mondi lontanissimi e di altre dimensioni. Ovunque tu sia, grande Freddy, ciao e grazie per ciò che ci hai donato.
Ehm ehm, però ora non ti ci mettere anche tu eh? Si scrive Freddie Mercury, oppure Frederick o Farrouk Bulsara!!!
Si, ma non i veri fans! Questo è il certificato di morte... Sì lo so, il nome d'arte non compare ma fidati di me, so quel che dico, visto che ho a che fare con gente del loro entourage...
E' il sito del fan club ufficiale italiano (l'unico autorizzato dalla Emi e dai Queen). Davide Traversi è stato il fondatore, poi ci sono anche Max Felsani (quello dello special andato in onda sett. scorsa su Rete A All Music, in 2 puntate), ed Emilio Scandroglio. Io ho solo contribuito ad essere uno dei primi tesserati... Cmq. si può dire che sono stato in quasi tutti i posti che hanno avuto a che fare con loro e con le case di lui. Londra, Montreux, Monaco, New York, ecc...