Certo che questo problemone del finestrino non automatizzato affligge un sacco di gente ogni giorno La soluzione e' tenere il ditino sul tastino per qualche secondo
Magari l'anno prossimo...questa l'ho appena presa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo...potrebbe essere risolvibile pagando qualcuno che al tuo comando ti alza il finestrino! :wink: Se hanno inventato delle tecnologie, non vedo perchè, se è previsto dalla propria vettura, non bisogna utilizzarle. Torniamo ai finestrini con la manovella allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto fare qualche giro con il braccio che fastidio porta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anzi...si fa pure un pò di esercizio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sulla TUA e sulla MIA, non e' previstooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pigiare un tasto non mi pare cosi' stancante..
buttate via l macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se fosse solo una questione di "modulino" potreste comprare l'interruttore della versione restyling che dovrebbe avere lo switch apposta x fare quel lavoro. è composto da 2 pezzil la levetta e la scatolina cui si attacca che ha una sorta di "centralina", per 25 euro..vale la pena provare..
io sto puntando una corvette... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari per Natale mi faccio il regalo folle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> così mi dimentico dei vetri...