ciao a tutti!!! mi chiamo renato e sono di Pescara.volevo chiedervi...dove si possono comprare dei gocciolatoi cromati anche non originali o usati (tenuti bene)? dai demolitori è praticamente impossibile trovarli... e sul colore della mia bmw starebbero una favola......:wink:
Penso che intenda le cornici cromate dei finistrini che sono presenti sui benzina e diesel 6 cilindri, mentre sono assenti sui 4 cilindri benzina e diesel.
e pensare che appena riesco a prendere sta benedetta auto è una delle prime cose che cercherò di elimnare o scambiare con qualcuno, ma è cmq una cosa fattibile che voi sappiate ?
si, i gocciolatoi sono le cornici che vanno intorno ai finestrini.vorrei metterli cromati visto che sul blu elettrico della mia piccina starebbero benissimo ma costano un botto!! non si trovano proprio usati o non originali eh?
Secondo me invece sono bellissimi cromati! Comunque si possono avere ma costano cari, allo sfascio difficile trovarli perchè vanno a ruba essendo molto di più quelle che non li avevano di quelle che li avevano essendo esclusivi per le 6 cilindri.
sono molto difficili da trovare...prova a dare un occhiata su ebay.de ma mi chiedo poi come fanno a spedirli....mica si possono piegare
in verità sto ancora cercando di acquistare l'auto appena riesco sicuro che vorrò cambiarli, ho visto che sui 330 cd è sempre presente
salve ho un 320d msport gocciolatoi nero lucidi se qualcuno li vuole scambiare con quelli cromati fatemi sapere ciaooooo