20km di curve montane sono viste diversamente da chi appartiene a questo forum... e chi no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il momento posso mettere dove vorrebbe il cuore... ma la vedo improbabile... http://www.hotelcastelbrando.com/
per quanto mi riguarda, semprechè sia invitato , con un minimo di anticipo, mi organizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima scelta, si vede che lei fa parte della nobiltà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente il q/p è un disastro, (ed è andato peggiorando, pur avendo abbassato i prezzi; peraltro per voi due curiosoni, online un po' nascosti si trovano i piani di sviluppo... che si dovevano concludere anni fa, ma mai iniziati...), però l'atmosfera ed alcune parti meritano davvero (se piace il genere, ovviamente); Vi toccherà l'altogarda 'sto giro (se ve l'ho detto, è ovvio che riceverete apposito invito, altrimenti stavo zitto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Gnappus....AUGURI!!!! Nel caso dovessi venire da solo c'è anche la coperta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gnappus....AUGURI!!!! Domenticavo: lei ha intenzione di fare un pranzo o una cena? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] Pranzo Se non fosse chiaro, sarà per il battesimo del gnappus junior /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gnappus....AUGURI!!!! Grazie, non era chiaro, o magari mi sono perso qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso si potesse dedurre che il pranzo sarebbe stato legato a qualche occasione o ricorrenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ora che è dichiarato sentitevi liberi di giungere portando doni, preferibilmente oro e diamanti, ma vanno bene anche assegni circolari intestati alla società di comodo alle Cayman o versamenti sul conto cifrato anonimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gnappus....AUGURI!!!! Lei chiede troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gnappus....AUGURI!!!! Vediamo se vieni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verrei con immenso piacere... Ma gli impegni e le finanze mi rammendano ogni istante che non posso muovermi...
Gnappus....AUGURI!!!! Rompi il porcellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'ho già rotto da un pezzo,e i resti li ho scotttati alla brace e mangiati... P.S. Non ci dilunghiamo con le battute e le caxxeggiate altrimenti a qualcuno potrebbe dar fastidio e va a finire che non scrivo neanche piu' qui...