Perchè oltre al bimbo Alex e al bimbo Alessandro, c'è il bambo gnappus Bellissimo :wink: Ha già più capelli di me Mi scusi ma non ci siamo Nasce in famiglia BMW, si sta su una Bmw. Quindi o come la sua Oppure per non badare a spese, si va direttamente di M6 Cabrio Asus
io preferisco questa, in versione bimbo, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei è perdonato solo per la giovine età! Quella è chiaramente ispirata ad una 328 MM! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sbagliato di poco i conti..perchè fino al 1928 il marchio BMW ancora non esisteva e quel modello invece essendo ispirato(?) a quello del 1936 era già marchiato BMW Detto questo..ritorno nel mio angolino Ma Le ricordo che gli anni sono cambiati e nonostante la Sua infanzia risalga ai tempi della Bayerische Motoren Werke GmbH, sarrà il caso di dare al pargolo qualche mezzo più moderno Asus
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho la sensazione di trattasi di giudizio di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Non è che tutto il resto della pattuglia bovara sia tanto più cresciuta, eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Te sei in crisi di mezza età... ma quella sbagliata visto che hai MOLLATO la cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma infatti ho risposto solo a quel messaggio e non gli altri perchè avevo poco tempo, ma non ho resistito a tanta eresia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />