Confessa che ci speravi di essere il primo a dirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arigrazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque è bello davvero, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè dai, tra 18 anni chissà se sarà ancora in vigore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Cabrio".... "cabrio".... "cabrio..." "cabrio..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti ancora! :wink:
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] e [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] congratulazioni !!! ehi ! è una delle poche cose che vale la pena di fare... ...diventare genitori - se si mantiene la testa sul collo, eh ! - è una delle cose più belle della vita ! bravi ! AH ! a Gnappus : l'importante è che NON ti chiami MAI "Papi"...
Gnappus....AUGURI!!!! Bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un passo alla volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, questa il tetto non ce l'ha, per partire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No Bettino, l'importante è che non smetta mai di chiamarmi; poi mi chiami come vuole... (anche testa di...) ma non sopporterei di perderlo, sarebbe un fallimento troppo grande. LO VOGLIO! (anche se non capisco cos'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK, mi do subito da fare per trovarti l'hard top! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è una frase bellissima :wink:
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ecco, quello si nota ed è proprio quello a rendermelo appetibile... però continua a non essere chiaro se trattasi di bavaglino, altro oggetto dotato di uso pratico, o di mero ammenicolo decorativo... No no, non esiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è TP vero, altrimenti niente da fare... Ancora complimentissimi alla family per il nuovo arrivato Alessandro.
...avevo citato il termine "papi" per la chiara associazione che viene naturale fare con codesto nomignolo... più chiaro : essere chiamati con lo stesso vezzeggiativo destinato dalle olgettine al miliardario erotomane non è nelle mie corde ...e le mie bambine ( 8 e 5 ) hanno proibizione assoluta dell'uso del termine "papi" anche se, essendo bilingui in realtà potrebbero usarlo ( la mamma è austriaca -ovviamente madrelingua tedesca- e colà si usa il papi...) ci ridiamo sopra quando qualche amichetto/a chiama in quel modo il suo babbo/papà...( di Berlusconi sanno il necessario ) Al proposito : * sono contrario al figlio che chiama il genitore con il suo nome proprio. * la parola corretta italiana sarebbe "padre" se non proprio "babbo"; la parola "papà" è in realtà un francesismo, introdotto nel nostro linguaggio corrente nel XVIII secolo. http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domanderisposte/nomi-padre *per la cronaca : le bimbe normalmente mi chiamano "papà"...a volte "papo", saltuariamente "papone" con una sola "p" al centro... ... per il fatto di "perderlo"...beh, l'importante è che ti ricordi sempre dove lo lasci... ...