Si, da ieri sera alle 21... hanno tanto insistito perchè non aspettasse lunedì ad entrare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nasce per la vigilia di Natale? Bel regalo da mettere sotto l'albero :wink: La pacca sulle palle non te la do Asus
Gnappus....AUGURI!!!! Azzo papà gnappus! Ecco perché sei così tenero per il regalo di natale . Che bel regalo un figlio il giorno della nascita. Gli auguri arriveranno a pratica conclusa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmwisti, un bmwista in più!!! con oltre tre chili (33esima settimana...) Alessandro è nato stamattina, non in BMW per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvai!!!Maledetto che non sei altro!!!!!Disgraziato e criminale sono strafelice per te!!!! Sei al settimo cielo eh?? Complimenti per il nome!!!
Augurissimi!!! Sono strafelice per te. Alessandro è anche un bel nome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi!! (per il nome, giusto per ricordarlo: è lo stesso nome dello scemo che ho in avatar... almeno quando sento che qualcosa in casa si rompe, son sicuro di richiamare il colpevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ora pensa alla mamma e al bambino. Non ti voglio vedere nei thread stupidi per un bel po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che meravigliosa notizia! Auguri ragazzi e grazie di aver diviso questo momento di felicitá con noi. Un abbraccio a colei che ha il merito di tutto ciò, la dolcissima Allisonbry!
Complimenti! :wink: Come prima parola insegnagli "cabrio", così sarà già indirizzato verso la retta via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro congratulazioni per l'evento :wink: Un augurio anche a Allison ovviamente E ora si troverà con tre bambini in casa Asus
Gnappus....AUGURI!!!! Tanti auguri ad Alessandro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Graze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, minimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sta già sulle balle la limitazione a 55kw dei neopatentati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè tre ? Gleili faccia direttamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />