Eh no pure qui, eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo, si spiegherebbe la latitanza di Redi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ohhh ehi andate a fare le vostre cosacce nelle coupè zone dove son tutti del vostro genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tantissimi auguri ai futuri genitori anche da parte mia !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ucccccccccrista un mini gnappus in arrivo Povera [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] .. Già un bambino in casa c'era..ora da curare diventeranno due Scherzi a parte, vivissimi complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Asus
Grassie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah, mini mica tanto, ha già il 45 di piede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più Alex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che vi ridete ? Alex non è affidabile Ma Jennifer Mischka Jasmine Caithlyn Sheila e Rebecca invece sono perfette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi: una famiglia che ha preso un maschietto dell'ultima cucciolata, con un bambino di pochi mesi, han risolto problemi di gestione del bimbo: intanto giocano assieme, invece del bimbo che pretende la mamma ogni secondo (il bimbo "parla", il peloso capisce e gli passa/prende i giochi e glieli porta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />),e poi il bimbo ha il vizio di nascondersi, la madre perdeva un sacco acercarlo e prendeva molti spaventi adesso invece chiama il cucciolo (che ha 4 mesi) e gli dice di cercare il bimbo, e lo trova subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque in molta letteratura il Bovaro del Bernese viene nominato come il baby sitter perfetto
mia sorella cerca una baby sitter...dici che le faccio cercare qualche Bovaro del Bernese con ''referenze''??
Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente più affidabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi chiedevo se ad [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] viene voglia di gelato o di pizza o di qualunque altra cosa,cosa fai?l'assecondi?
Sette mesi di inappetenza e nausea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mangia un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I dolci non li può toccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhhhhh io non amo i bambini quindi a rigor di logica dovrei dispiacermi per voi ma se invece lo volevate proprio il pargolo, allora tanti auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è nulla di più bello al mondo che dividere momenti di gioia....auguri ragazzi! Un abbraccio alla futura mamma.
Grazie lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (appunto per [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] : ecco, questo non lo invitiamo al battesimo) Grazie gentilissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece mi autoinvito, se si magna e si beve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alex è diventato astemio, quindi... si beve di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />