Vorrei prendere tale cellulare/pda. Nessuno ha mai avuto prodotti di tale marca? X650 PanoramicaVantaggi per l’utenteSpecificheSpecifiche GSM/EDGE Quadribanda: 850/900/1800/1900 MHz GPRS/EGPRS Classe B, Multi-slot Classe 10 Processore: Samsung SC3 2442 500 MHz Memoria: 256 MB Flash ROM, 64 MB SDRAM Display: TFT-LCD a 65,536 colori da 2.8”, 640 x 480 Fotocamera: Integrata da 2.0 mega pixel con messa a fuoco automatica WiFi: IEEE 802.11b/g, Bluetooth: v2.0, GPS: Integrato Espansione: Slot per schede Micro-SD Batteria: 1,530 mAh Windows Mobile 6 Professional Dimensioni: 107 x 58 x 14,7 mm Peso (con batteria): 136 g Accessori nella confezione: Stilo, cavo di sincronizzazione USB, adattatore CA, auricolare, custodia in pelle, CD Per iniziare, giuda rapida, batteria standard, cinturino Accessori opzionali: Kit da auto, pacco batteria Il gps è del tipo Embedded SiRF Star III chipset. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
in realtà la marca è ETEN, famosa per la creazione di pda con cellulare integrato! sono ottimi prodotti e in questo caso, le dimensioni sono invitanti, cosi come lo schermo a 640x480! prezzo?
Per il prezzo non ancora vedo: però da una prima analisi viaggiamo a cavallo dei 500 euri. La mia idea è di avere un buon cellurare, con agenda aggiornabile con outlook e il navigatore. La cosa che più mi tenta oltre alle dimensioni e lo schermo, è la tipologia del gps: adesso ho un [FONT='Arial','sans-serif']HP iPAQ hw6915 mobile messenger[/FONT][FONT='Arial','sans-serif'] che è una ciofeca assurda, una vera schifezza, sopratutto per quanto riguarda il gps (a volte devo aspettare, per la partenza a freddo, anche + di 5 min prima che veda dei satelliti, ed anche caricando le effemeridi da internet, prima di 2 min non vede niente).[/FONT] [FONT='Arial','sans-serif']Invece, dicono che il SiRF Star III sia il ricevitore migliore attualmente sul mercato[/FONT]
possedendo un mio a701, con antenna gps sirfstar III a 20 canali integrata, confermo che è la migliore sul mercato! sicuramente il salto di qualità c'è, tieni conto comunque della mancanza di una tastiera fisica, se sei abituato diventa molto più laborioso fare tutto col touch screen se non hai mano...
prova non lusinghiera di telefonino.net dell'm800, che presumo abbia lo stesso software dell'x650 (unica cosa buona,come pensavo, il gps) http://www.telefonino.net/Eten/prove/n1443/Eten-Glofiish-M800.html