eccolo!! l'ho visto, l'ho visto il 3d... :wink: hai um pm.. forse non hai interpretato bene.. :wink: giorgina, se mi suoni il campanello in muttande vengo fuori di corsa!!! :wink:
mmmmmm ancora TU !!! Lynx casso togli quel moschino dalla firma ogni volta skiaccio col dito sul monitor ehehehehehe
we we... giorgina ha già un impegno con noi... non è un moschino ma una formica... carina vero?... cmq se hai il monitor a tubo catodico puoi tentare di schiacciarla quanto vuoi... se è LCD magari trattieniti...
naaaaa LCD infatti ho le impronte "zona formica" e non ci sono più pixellllll /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voglio sempre interpretare bene le pur metodiche ma ermetiche parole di quell'individuo :wink: E' ora che la mollate nel 2010 D.C. :wink:
daaiiii riincooo!!! dove la trovi una donna che viene a prenderti a casa e ti fà da autista?!? suuuuuuuuuuuuu!!!
Tutti con il carattere chiuso su questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede
Grandissimoooo ......c'è qualcuno che passa per adria oppure per occhiobello/rovigo?? Non voglio farmi la strada da solo.......più che altro perchè non mi ricordo la strada(il famoso distributore l'ho visto solo quella volta che sono venuto con Carlo e che ci siamo beccati 2 velox) ed ho un senso dell'orientamento pari a 0
proprio un piccione viaggiatore insomma... io e Fede passiamo per PD... con al seguito Giorgina ma in autostrada... tu fai la normale?
eventualmente possiamo trovarci a ferrara dato che sono di li, tu venendo da quelle parti passerai per santa maria maddalena/pontelagoscuro oppure vieni giu per polesella/ro ferrarese?... il distributore comunque è il total, dove c'è il metro a ferrara, via bologna, sempre dritto qualche centinaia di metri prima dell'imbocco per il casello di ferrara sud/superstrada...
perfetto...vengo su per Pontelagoscuro:wink:.....mi sembra di essere un impedito a scrivere queste cose....comunque dovrei farcela lo stesso col tom tom:wink:
sai forse che a te conviene prendere l'autostrada a rovigo sud/villamarzana, in pratica prendi la transpolesana dalla rotondona di rovigo quella della fattoria ed entri in autostrada li, poi esci a ferrara sud e in 3 minuti sei da distributore... perche ora che fai tutta la SS16 e attraversi ferrara ce ne metti di tempo...questo percorso dico: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=crespino&daddr=Via+Bologna%2FSS64&geocode=FXNgrgIdTl21ACnFUEhwi_V-RzEEezicpW-dwg%3BFU-UqwIdDpqwAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=13&sll=44.81789,11.630917&sspn=0.056135,0.169086&ie=UTF8&ll=44.912304,11.79657&spn=0.224171,0.676346&z=11
sose è molto probabile che ci sia anche io...vedi di esserci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto convincendo fede se viene ci sarò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davveroooooooooooooo???? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooooooooooo!!! carletto segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! grande fedeeeeeeeeeeeeeeeee quando ti vedo ti bacio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />