...quoto... 8 pagineeeeeeeee Vabbbèè ho un pò da leggere... ...dai Adrianone passa a fare una spammatina anche tu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@carletto...probabilmente vengo con un mio amico neo bmwista :wbmwnonchè neoinscritto al forum...ti confermiamo all'inizio della la prox settimana!!
posto per tenermi in contatto (sabato mattina lavoro)...farò sapere quanto prima grazie ragazzi e a carlo per la segnalazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh ! sto via mezza giornata e dal veneto me lo spostate in emilia Carlè como cazzz stai messo ????? Meglio cmq .....arrivo Vedo di raccimolare altri/e :wink:
Filippo, non credo ai colpi di spugna (il far finta di niente) ma nemmeno alle barricate ad oltranza, se vieni si passa una bella serata in gruppo. Chissà che i fumi della salama da sugo rinverdiscano i fasti dei calumet della pace dei nativi d'America
Piero che chiede di andare a cena alle 17:30 dov'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi riferivo al fatto che Piero lavora nel rovigotto e che pertanto dall'orario di chiusura a quello del ritrovo al distributore GHEI di solito si fa due palle così e cerca di remare a favore dell'anticipo dell'orario di ritrovo. Generalmente con risultati opposti alle sue aspettative /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />