Bellissima serata!!!!Sono arrivato a casa per l'una e mezza ed ho fatto delle strade che nemmeno pensavo potessero esistere.....buio+neve che veniva giù+neve per terra+gomme da 17" estive+rotatorie=.......Ho eletto mauro come il mio assaggiatore personale Eheheheh........La natura mi vuole bene,e non solo lei a quanto pare
Eccomi qui... grazie a tutti della seratona di ieri ! Da capitan di venture Carlo, al mitico diego Crick (approposito manda il messaggio privato che cosi vediamo se funziona), ad Andras (con cui tra l'altro sono molto molto contento di aver incontrato), al Simo72, al Jacky, e all'interminabile listona di cari amici che non vedevo da molto tempo.... Un grazie sicuramente di cuore al Loris per il passaggio e nico per la compagnia.... Fede ps: facciamo una colletta e regaliamo un tom tom a giorgia per cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo il tom tom sul cellulare.....mi porto via sempre il kit per la mia sopravvivenza(telefono con tom tom+antenna gps+portacellulare per bocchetta aria)
e io che ti ho fatto anche dell'ironia avevi straragione :wink: Noooooooo vacci vaccci che almeno ridiamo regalamene 20 Arrivano presto 29 :wink: Maurone mitico Voi non sapete cosa lo aspetta se andate avanti così Io non ho foto ma il video si Tommy Dormy è ancora in autostrada ???? Ma chi è sto Silv.ANO con cui sei andato ?? Ora BANNO Cioccetta Ragasssi voglio vedere l'adesivo della Global in firma Un graxxie a Paolino3b (1,95 m. s.l.m)
Piacere mio Xio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero di rivederti presto!
Bellissima serata!Grazie ragazzi!è stata la mia prima cena Global Veneta!Finalmente ho conosciuto Carlo,simpaticissimo,ho rivisto con piacere T.Loris,e ho conosciuto anche Peo!!ci eravamo già visti quest'estate ma in quell'occasione ero motorizzato Mercedes 200E!Però c'ero solo io con la macchina vecchia!alla prossima voglio vedere più Bmw...Nostalgic!!vero Simo?:wink:
Eccomi anch'iooooooooooooo Bella serata ragazzi!!!le cene Globali sono sempre il Top!! ....mangiata divina e compagnia come sempre piacevole ...e così adesso finalmente ho scoperto chi ha causato il ritardo.....
Shiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiminiminiminiminimini!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il buon tiziano se la sta cavando... lunedi gli tolgono il gesso e poi giù di terapie! per le due ore e mezza lasciamo perdere... mi auto banno! 29 gennaio, inverno 2009 il furbo del sottoscritto pensa "lasciamo a casa il 330 con le gomme termiche e muoviamo un po il cabrio con le gomme belle larghe e slik!"
Grande Tiziano siamo con te Standing Ovation di tutti !! (ho il tuo adesivo della GlobalVeneta con me) E per te Pippone un ban come la Giorgia ?? Ho anche il tuo Pippo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />