minkia che gestaccio..........!!! (in Sicilia è una brutta cosa...!) A) hai dei nemici piuttosto cattivi B) dovevi avere 2 euro di resto ed hai fatto il classico "lascia stare"... C) volevi i 2 euro di resto....te li hanno messic in tasca....e mò stai a dire..."non me ne sono accorto".....................spilorcio.... (io i 2 euro di resto li avrei pretesi subito... !...altro che crick se no....) foto subito,grazie!
Bellissima la scena: si parte tutti in colonna dal distributore gaio, circa un quindicina di macchine, ad un certo punto imbocchiamo l'autostrada direzione Bologna. Boh penso, mi sembrava che il ristorante fosse vicino . Facciamo un decina di km in autostrada,usciamo e poi...... sorpresa.... "ragazzi abbiamo sbagliato strada, dobbiamo tornare indietro" . Riusciamo a Ferrara e troviamo Carlo che ci aspetta. Cos'era successo :question: Joy aveva seguito un Bravo sbagliata . Vabbè dai, almeno abbiamo visto che in autostrada stavano buttando il sale
ha ha ha!!!io ero la seconda macchina dopo carlo,dopo 500 mt dal distributore mi giro..... il vuoto!!!!nn c'era + nessuno!!!
oh in mezzo a tutto non son riuscito neanche a salutarti Fede Ma pork... tutta colpa di Frank è sempre al centro dell'attenzione la prox volta lascialo a casa! Ragazzi, gran serata. P.S. Ma la Giorgia non doveva venir bannata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
colpa mia???? hahahahha...non è che io sia stato molto al centro dell'attenzione questa volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi fede aveva da fare con i digestivi hahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bella serata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu ormai non te ne accorgi più quando qualcuno ti mette qualcosa in... tasca. Comunque, grandissima serata ragazzi, buona la cena, ma soprattutto ottima la compagnia, grazie a tutti. Saluti dal capo Trans.
gran serata ragazzi!!! grazie a tutti, siete mitici!! un ringraziamento particolare all'ambulanzar e al beccamort!!!
adesso chiedo ad un mod di bannarti.... e ora chi mi ripaga l'euro speso in autostrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che ridere.... andrea ( lionfante ) che diceva.. ma se il ristorante e' ad altedo.. perche' ci siam trovati a ferrara sud???? Anche io mi son dimenticato di salutarty Jacky....... CUUUULLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bravi ragazzi!!!!! ma giorgina?!?!?!??!!?!!? quante ne combini?!?!?!?!?!?!??!?!??!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero...ma noi quando eravamo fermi li a lasciare le auto per compattarci...ti chiamavamo per poterti salutare...ma tu niente...non sentivi proprio e arrivati al ristorante...ero dalla parte opposta...poi a fine cena c'erano i digestivi...perciò ho salutato poca gente la prossima volta...ci facciamo una bella chiacchierata
Grazie a tutti della serata!! Frenk ormai hai le corna.....sono di pane,ma hai pur sempre le corna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutti e fatti male che non siete altro, vi ho pensato parecchio ieri sera... Il Prof.Mario Silvano non mi ha lasciato fino alle 19:30, comunque convegno interessantissimo. Ovviamente il luminare aveva uno dei "nostri" ferri, X6 Saphir :wink: Ma Carlitos? E' rimasto inpantanato nella neve con la sua X14i ? Ippo la firmaaaaaaaa...