Mattina a tutti e grazie mille per la fantastica serata a ferrara mi sono divertito tantissimo ciao rag alla prossima...... Ciaoooooooooooooooooooo Carlo allora alla crociera dopo l'esperianza di tuo padre non ci vado di sicuro
bellissima serata...ottima compagnia e mangiato bene...peccato non aver salutato tutti prima di andare via...noi marchegiani eravamo quelli che venivano da più lontano...ma per un digestivo in più...siamo andati via che non c'era più nessuno...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi dire che è colpa mia??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona giornata a tutti, grazie per la bellissima serata di ieri, mi ha fatto piacere rivedere quei pochi che conoscevo già e conoscere altri forumisti. Ho mangiato molto bene e ho assaggiato la mitica "salama" (Fabri, non parlo di te), buona ma un po' pesante. Evviva la Global e le sue mitiche cene (Carlo adesso me ne mancano solo 29 ) e complimenti all'organizzazione. Un ringraziamento particolare va a Carlo per l'adesivo e a Simone per il parcheggio (scusa, volevo pagarlo ma l'ometto era già andato via) PS: Diego tutto a posto con il crick?
Buondì a tutti:wink: "Immaginette" ne avete fatte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora mi domando qual'è la situazione in cui il crick entra in azione? Se ha tentato di usarlo ieri sera mi viene qualche dubbio...... non è che per caso in mezzo alla neve ha perso la giusta direzione? Già qualcuno ha tentato di confonderci le idee per arrivare al ristorante!! A un certo punto sembrava una caccia al tesoro con le telefonate che si sovrapponevano In macchina avevo pure il navigatore nonchè il mitico Lynx, che in fatto di navigazione è un proffessionista, ma ci siamo persi lo stesso. Tecnologia buttata alle ortiche e poi siamo sempre a caccia dell'ultima mappa
Grazie a tutti per la serata, in special modo Fabry, Carlè, Simo, Pota, Twin e Barty.... ah c'era anche shini... vero ! Ovviamente anche il resto della ciurma pagliacci compresi :wink:
Grazie a tutti per la serata e grazie a mia madre che si è appisolata appena siamo entrate in autostrada..e si è svegliata davanti casa.. pessimo servizio di pulizia delle strade..veramente da paura!
Ehhh bravi ragazzuoli... serata spettacolare ... ma... ma.... vorrei sapere chi mi ha messo 2 euro in una busta in tasca senza che me ne accorgessi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />