DOLCE "A scelta tra Zuppa Inglese, Tiramisu', ecc...." Ho idea che visto l'alto profilo morale dei presenti il dolce più gettonato sarà il Tiramelosù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo!!! Raga....divertitevi e mangiate anche per me!!!:wink: ....mi raccomando a Lopez,non fatelo pere troppo che non regge l'alcool.....
ovvio!secondo me ci arrestano...io parto da casa con icontrolli staccati...ora di stanotte le avrò pur finite...
gnorante ma non vieni non fatelo PERE ! mi sa che qui quello che ha PEVUTO sei te Mimì Scaldo le gomme termico-nucleari e parto con quel malcapitato di Maty."Lo scoreggione"
Vendo la mia porzione di dolce..... ovviamente due euri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo...tanto avrai anche la mia salsiccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah grande Mimmoooo ...comunque è meglio farlo bere...è più sopportabile da ubriaco ...parla lui che al posto dello stomaco ha un condizionatore delonghi a 8 velocità
...puoi dirgli di tutto...non si arrabbbia...tranne se lo chiami nonno..... ..nooooo...dovevo tapparmi la bocca e non dirlo.....