e no ci mancherebbe qui è su e giù e trick e track...hahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena sentito Andrea sul forum Lionfante che conferma pure lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> carletto segnalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro carlo noi partiamo da Fossombrone per le 6e30/7 per le 8/8e30 non so...aspettateciiiiiiiiiiiiiii hahahaha...comunque ho saputo che il mio camionista è fermo nell'autostrada di Bologna causa neve...speriamo bene
ok grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e si ok...ma noi dobbiamo passarci lo stesso a bologna hahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggià....hihihiih come ieri era lunedì e domani mercoledì hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto?
se passi da bologna la fai piu'lunga di quasi30km,esci a cesena poi E45 fino e ravenna poi ferrara per la strada normale....
beh la allungo di 30 km, ma in autostrada posso fare i 130, nella strada normale i 50/70 quindi anche se sono 30 km in più riesco a farla prima passando da Bologna, poi se nella strada normale c'è traffico??? eh eh eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque, qua a Modena per il momento neve zero....solo a casa di Davide c'e' la nuvola di Fantozzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modena Nord zero....sono appena tornato da pausa sigaretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo solo ora... Carlo,non mi dici nulla??? ...ho solo un piccolo problema,ho la bm dal mecc....mi passi a prendere tu?? uffi...se non puoi non fa nulla....
Qui a Ferrara ora nevica bene!ed un traversino ci è già scappato!!Altro che Bmw pulita..mi sa che venerdì sera la E34 sembrerà un panzer!!