:wink:Ancora non ho avuto questo piacere!però ho già conosciuto Simone e Batmobile al primo raduno Bmw Nostalgic che abbiamo fatto in novembre!
Quella sera il commissario sarà a Milano con ippo da Tizianone infortunato, ma mi ha già inviato il messaggio da leggere a reti uni.ficate
Se non ci stiamo possiamo sempre dotarci di quei simpatici dispositivi denominati "sfollagente" ed adoperarli per disperdere gli altri clienti e appropriarci del locale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahahah ...........nooooooooooooooo io mi vergogno a salire su quel calesse Carlito....seconda opzione cos'era??? Elicotteri???
Confermo quanto detto da Carlo....ma non ci saro' esclusivamente perche' andro' a risollevare il morale di un caro amico forumista....Tizianone...lievemente infortunato ad una gamba....Ragazzi,avrete cmq mie notizie!!....CONTATECI:wink:
io propongo di paracadutarci tutti nel parcheggio del ristorante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nebbia? A Ferrara? Naaa Come si dice: tira più la Global Veneta che un carro di buoi Carlo, che dici facciamo una macchina sola?