eggià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come suggerisce BmwMo, prenota comodo, poi gli dici che a meta settimana gli dai il numero esatto!!:wink: intanto gli dai un num indicativo (che può essere 20), poi a metà settimana mettiamo la chiusura delle adesioni e gli dici in quanti siamo!!! io di solito faccio cosi per le tavolate!! non è facile dare un num esatto una settimana prima dell'evento!!:wink:
te ne occupi tu, Adriano? il numero della Fernanda è 0532 827029 grazie e scusami, col fatto che la prossima settimana sono all'estero per buona parte di essa non riuscirei a seguire la cosa come merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. se dici "BMWpassion" ho idea che si ricordano di noi dal raduno di Aprile
oddio.... proviamo a dire jaguar club.... cosi' passiamo per signori tutti di classe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena sentito Simo che mi ha avvertito del post!! ci pensa lui che ha già avuto contatti nel passato!!:wink:
ooooooookkkkkkkkk...perfetto...ma per il rinnovo devo mandare un qualche pm a simo prima del ritrovo per farmi portare la tessera o qualcosa del genere...oppure basta che li caccio i dindini???
Mi connetto velocemente per dare la mia conferma per la cenetta intima di venerdì prossimo, non vorrei che domani mattina non ci fosse già più posto . A proposito ma quanto caxxo scrivete? 19 pagine in 2 giorni e per fortuna che nessuno spamma . PS: qualcuno passa per Padova? Carlo, tu con gli altri 5 entrate a Monselice come per il pranzo a Bologna che ho stranamente paccato?
No Carlo è impegnato, ha detto che passa a prendermi con gli Hammer neri vestito da Fifthy cent perchè noi ci perderemo nella nebbia
:wink:Posso partecipare anche io alla cena?mi volete??avviso che vengo con una Bmw molto vecchia però,roba del 1992 sottratta all'Ispettore Derrick!!