mi prendo il pomeriggio di ferie così vengo a sgommare li davanti... tanto se la macchina la do dentro col ***** che gli do le gomme a posto..
ragazzi...non credo che saremo a ferrara per le 8...io finisco di lavorare alle 6e30...e anche se partiamo per quell'ora come minimo arriveremo alle 8e30...quindi boh...se ci aspettate...altrimenti non so come fare...
mangio io la tua parte di salama,non preoccuparti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai,fai uno sforzo.....i vecchietti che hanno organizzato l'evento a quell'ora di solito hanno già digerito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che sforzo devo fare???? il pomeriggio sono l'unico a mandare avanti l'azienda e non dico per scherzo...sono davvero solo in azienda, ogni santo pomeriggio quindi boh...non so come fare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè,tanto non credo che sia un problema se arrivi a quell'ora li.... un pò di ritardo si verrà a creare per forza!
ok va bene...adesso spero di poter andare via prima...altrimenti amen hahaha vado via lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque le marche ci sarannooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il giorno dopo lavoro uffffffff
no,non è voce del verbo potare, è proprio pota! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con i capelli al naturale ( come il tonno) hai perso un pò di neuroni....!
hahahahahah...no no al massimo mi sono aumentati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è quel pota che te li fa diminuire a te...hihihihihi
cioè sei (calabrese credo non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)e dici sempre pota? ma lascia andare su!! non è la tua lingua haahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora...pota non ti si addice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ora ti saluto...mi vado a coricare sono un po stanco...buona notte ci sentiamo domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye