grandeeeeeeeeeeeeeeeee... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi non va male cavolo...per una sera che vuoi che sia...studierai sabato e domenica di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sk...grande fede sono tanto feliceeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gliel'ho già detto e mi ha risposto che non lo sa perchè ha un compleanno, ma non si ricordava se era quel venerdì o il sabato...mi farà sapere a breve comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello che bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi io comunque ora vado a casina ci sentiamo stasera....grande fedeeeeeeeeeeeeee
Grazie Carlo per la segnalazione. Purtroppo ho già un impegno, indigesto ma necessario, per quel pomeriggio/sera.
bene sta cena sara' un successone immenso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) il detto : smuove piu' una cucchiaiata di salama che un carro di buoi e' sempre veroo o era un pelo di...
Vieni tranquillo!!! Ma chi vuoi che te lo compri quel catorcio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3 Velox Bella !! Sorelle no ?? Grandi ragasssi !!! Questa me la paghi !!!! azz devo riprovare l'M6 ora che è apposto e se no vieni in monopattino vecio !!
eccomi alora ci sono pure io confermo al 100% ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />