Ecco il menu' di venerdi' sera. Trattoria "La Madia" - Cucina casalinga Via Bologna, 1062 - Montalbano (FE) Io ho prenotato per ora 25/30 posti in zona a noi riservata, per le 20:00 - 20:30, ho tempo fino a giovedi' mattina per modificare. ANTIPASTO Salumi misti tradizionali (Crudo, pancetta arrotolata, coppa di testa e salame ferrarese) con piada TRIS DI PRIMI Cappellacci al ragu' Strozzapreti speck e rucola Pappardelle al cinghiale SECONDI Cinghiale con polenta Grigliata mista di carne Assaggio di salamina con il pure' CONTORNI Verdure alla griglia Patate al forno DOLCE A scelta tra Zuppa Inglese, Tiramisu', ecc.... Acqua, vino, caffe', ammazzacaffe' inclusi * Tutta la pasta e' fatta in casa direttamente da loro. € 27,00 a testa UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A SIMONA NAZIONALE !!!! Listazza !! CarloX6 ei-crt Jacky Lopesss Simonasso ShiniMatic Lynchese RikkardoLed (Manzrik) Andrasso (il moderatore del C....o ! ) BmwModena Dieghito de las palmas ChrisBangle (ocio alla salama !) Giu320coupé Cioccetta x 2 Gomma Adriana la PEA V8 x 2 fede2010 frenk TommyTommy Ragno Orbitaltecno Mauro77 Bmw E34M50 bmw530m Lotus inside Gabrydj78 Lionfante Kompey + copertura T. Loris
rimango sintonizzato...vedo un pochino come sto messo con lo studio,visto che il 5 ho un esame,e vi dico al più presto se ci sono oppure no...grazie per la segnalazione carlo
uuuuuuuuu grazie Carlè ......resto in collegamento...peccato sia un venerdì , ma per te vediamo magari una pazzia la faccio
mi spiace carletto.. ma non riesco a venire giu.. sono in trentino/veneto forse a sciare per carnevale.. ma anche li non so se riesco a venire..
grazie 1000 Carlo ma il 30 sono a Castelletto...quindi non riesco a esser dei vostri per il 29... a meno che non si sposta a settimana dopo...
ehehehehe spettacolo le cenette Globali ...per adesso mi sottoscrivo alla discussione e tra qualche giorno si vedra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />