fatti prendere qualcosa per l' impianto stereo tipo amplificatori....se non ti vengono buone idee ti ordino io qualcosa.....
fatti comprare degli integratori alimentari/sportivi alla GNC www.gnc.com. Sono fantastici: proteine del siero del latte, multivitaminici, integratori per perdere peso, etc
Portaci un po' di kit volumetrici della downing atlanta per i vari 318 e 320 del forum!!! Ci mandi tutti intorno a quota 200 e ti saremmo molto grati!
Una bella Americanozza di quelle ben carenate che quando ti danno un bacio ti levano il respiro..... apparte gli scherzi, a New York sulla broadway ci sono moltissimi negozi che vendono di tutto in campo dell'elettronica, una cosa che ho notato sono le vidiocamere paurosamente professionali a prezzi bassissimi, modelli che in Italia sono inavvicinabili, non parliamo poi dei cellulari, macchine fotografiche e come hanno gia detto PC portatili "new generation"........ Potresti anche cercare qualche navigatore Dvo della Dyton costano molto meno che qui!!!! Oppure li mandi nel grattacielo della Nike e ti fai prendere tutti gli articoli sportivi nike che in Europa non sono commerciati e ce ne sono moltissimi!!!!
un ipod costa meno e quello americano non ha il volume bloccato come quello europeo Scusate una cosa x il portatile ma se lo compri in america non ha poi win in inglese ed ottimizato x gli states? e se ti si pianta? mi sa che i portatili importati dall'america non te li aggiustano in garanzia in eur.
Io ci sono stato ad Agosto a New York, l' i-pod mini costa circa 250$ mentr quello da 40Gb costa circa 400$. I PC portatili hanno la tastiera americana ma il problema più grosso è che quelli che costano poco nei negozi sulla Broadway probabilmente sono di dubbia provenienza o usati e rimessi a nuovo perciò senza garanzia. Il mio consiglio per prodotti elettronici è:macchine fotografiche digitali e videocamere
Si ma poi ti ritrovi la tastiera americana... a me sta scomoda... Se sei appassionato di fotografia ci sono molti negozi con ottimi prodotti a prezzo conveniente! Su certi corpi macchina e ottiche risparmi un mucchio di soldi!