è ancora da lavare x ora posto queste scusate la qualità delle foto e il numero ma ora devo correre a lavarla e non ho molto tempo manca solo lo spoilerino al posteriore e basta x il resto è perfetta di carrozza a voi i gudizi raga ah ...restyling completato!!!!
azz... che bella!! senza parole! ora pero' stonano le due racchette da ping pong... mi sa che oltre a mettere lo spoilerino tra un po' devi cambiare pure quelle
bella, complimenti. Due domandine veloci: per i sensori posteriori hai riutilizzato i vecchi? avevi il paraurti m-tech posteriore già con i fori di predisposizione? dove hai preso il kit m-tech?
i sensori li ho presi gia verniciati ed ho fatto i fori sul paraurti xo è venuto un bel lavoro lo stesso il kit l'ho preso in bmw tramite un mio amico ke lavora li:wink:
Noto solo adesso..finalmente a lavori ultimati posso RINNOVARTI i miei piu cari complimenti!continua così! p.s. rep+!
nuove foto con la marmittazzza devo dire veramette un ottimo sound molto pieno e corposo non chiedetemi la marca perche non la sò è 2x76 scusate le foto sempre fatte di sera ma sto lavorando fino alle 5e mezza ecco la fantastica pellicola 3m di-noc in azione sto facendo del mio meglio per trasformarla come l'ho sempre voluta è un sogno ke si sta realizzando piano piano e spero vi piaccia naturalmente accetto critiche giudizi e commenti sia positivi ke negativi è
Ragazzi leggo solo ora dell'amico luigi i mie piu sentiti complimenti, mi sono rivisto in molti tuoi Upgrade.. Rep ++ appena riesco
ho cambiato il silenziatore:wink: grazie ragazzi x i complimenti mi fate arrossire ora x il porta targa bhò x adesso mi piace così com'è poi vedro se cambiarlo o meno