sul volante a dx nella foto che ho messo c'è la levetta dei tergicristalli con la rotellina , volevo sapere se avere la rotellina significa che ho il sensore pioggia o no ?
non credo che la rotellina sia la prova del sensore pioggia, se come nella mia regola la frequesnza di passata del tergicristallo...
ragazzi sono arrivati ancora altri up x la mia adorata coupè e ne arriveranno molti altri...mi sto spiantando allora x cominciare finalmente è arrivata la trim del volante ho montato il pomello short e il battitacco ora l'interno è completamente m-pack tranne i sedili uff poi i vip glass completi prossimi up a giorni spoiler posteriore stop a led porta luce targa restyling e finale doppio tondo asso da 76mm- ma soprattutto pak m completo ragazzi sono alla ricerca del muso anteriore completo restyling qualcuno mi può aiutare
grazie apprezzo di cuore xke tutta la passione ke ci sto mettendo viene ripagata si in effetti sono un maniaco
Caspita leggo solo adesso!!davvero miei complimenti!! P.s. ho svariate cose da chiederti: i fondini quanto li hai pagati? le "striscia" chrom lungo gli sportelli le hai applicate te oppure già era così l'auto ? la retrocamera ? che modello hai preso ? dove l'hai applicata? Ancora complimenti!!
grazie molte dei complimenti i fondini li ho pagati 70 euro da racing 24.de la striscia fa parte del pack crom originale era gia cosi quando l'ho presa la retrocamera l'ho comprata su e bay costo 45 compresa spedizione l'ho incastrata da dentro la striscia porta sensori di parcheggio ma adesso dovro montare il pack m e non ho idea di dove poterla rimetterema quasi sicuramente comprerò il portatarga con l'alloggio apposito http://cgi.ebay.it/Portatarga-con-t...sori?hash=item45ebc5a882&_trksid=p3286.c0.m14 altrimenti c'è questa da adattare ma credo ke monti sulle nostre http://cgi.ebay.it/Retrocamera-dedi...bili?hash=item45ee4ab6f6&_trksid=p3286.c0.m14 la mia è tipo questa http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-RETRO...bili?hash=item35a3ebfc15&_trksid=p3286.c0.m14
Leggo solo adesso pure io!!! Complimenti,davvero uno spettacolo!!! Davero tanta passione,continua così!!!!
caspita 70 euro per i fondini!! per la retrocamera ero intenzionato anche io...però sai mi sembra 1ottima idea quella di incastrarla nel listello dei sensori di parcheggio...non è che cortesemente potresti farmi delle foto della parte posteriore della tua auto per farmi capire come è anche il risultato finale "estetico" ....te ne sarei davvero grato! P.s. ancora complimenti, davvero meritati!!!:wink:
ma certamente non badate alla qualita delle foto cm al solito fatte con il cel e al lavoro un pò posticcio xke fatto di fretta (in previsione prossima del porta retrocamera sul portatarga ) xò con un pò di volonta d'animo in più sarebbe venuto molto meglio visto gia da questa visuale il lavoro sembra quasi fatto bene xo è messa provvisoriamente xke le linee sul monitor ke indicano la distanza dovevano stare perpendicolari al terreno invece sono in salita
Grazie mille per le ulteriori foto sei stato gentilissimo!! mi informerò per vedere sulla mia come fare.. P.s. per "vedere" si mette automaticamente quando innesti la retromarcia o premi su "av" ?
no no c'è un cavo apposito ci dovrebbe essere anke sul tuo sicuramente c'è scritto camera non puoi sbagliarti la tele prende l'alimentazione dal positivo della luce di retro cm x i sensori ogni volta ke metti la retro passa in automatico la schermata e vivi quell'attimo di goduria
luigio, se monti il pack M mi tieni da parte le minigonne originali che una delle mie si e' rotta? poi quando sara' il tempo, se te ne liberi ci mettiamo daccordo anche io volevo montare il portatarga originale mod. restyling (piu' lungo), difatti lo ho ancora a casa, ma c'e' da forare la scocca e in piu' dovrei trapiantare la telecamera retro...