ma tra centralina e filtro realmente quanti cavalli hai preso? ps non venderla la macchina è davvero bella segui il consiglio di michele...
quoto soprattutto se poi hai intenzione di prendere una e46 simile, ma solo con piu cv e cilindrata !!!
xke sicuramente i vecchi proprietari l'hanno trascurata motoristicamente e io ho preso la mega sola tra l'altro il concessionario e la garanzia non hanno voluto saperne niente e io l'ho presa nel c..o
lo swap motoristico non è così difficoltoso se si trova un'auto a cui prendere motore e elettronica al completo
caspita mi spiace...cercavo di capire come si potesse mai fondere un motore che piu o meno statisticamente di media dovrebbe durare intorno ai 300.000km ...almeno così mi è stato detto...
per arrivarci ci puo' anche arrivare ma con quello che dovresti spendere in manutenzione te ne compri 2 di motori N42 nel frattempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e te lo dice uno che lo ha, e a 140k km ha gia' speso l'anima. se non lo si tratta con i guanti il valvetronic purtroppo puo' succedere quello che e' capitato all'auto di luigio
cos'hai te ? non ho mica capito:P avevi m52 da 150cvcome il mio e poi ? n42 ? P.s. quanti km hai ? avevi ?
m52? quando mai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sbagli con qualcun'altro io ho una gemellina di luigio, motore n42 - 143cv (pre-resty come carrozzeria) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ho 140.000 km circa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah non lo sapevo..pensavo che avessi il mio stesso motore...comunque per quant mi hai detto devo pensare che io che adesso sto a quota quasi 160.000km mi devo preoccupare ?
no no no io sto parlando esclusivamente di motore N42, valvetronic... e' delicatissimo da molti punti di vista. sta' tranquillo per il tuo m52! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi mi confermi anche te quando mi è stto gia detto in precedenza..ovvero piu o meno una media di vitabilità che si aggiraintorno ai 300.000km ? quindi dovrei stare a metà vitA?
in teoria si!! ma io pensavo che tu in questo messaggio ti riferissi al 2 lt. N42 nello specifico!! quello di luigio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per questo ho risposto a quel modo... I nostri motori comunque (tutti) bene o male ci arrivano a quel kilometraggio, ma come sai dobbiamo trattarli sempre bene!
caspita...quelli del conce cm possono venderti una makkina ke dopo 1000km si è fusa??? mi dispiace tanto!!! dp tutti quei lavori...è veramente uno spreco...
visto tutto solamente ora allucinante lavoro complimentoni davvero in tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />